Fiction e Serie TV

Al via le riprese di Don Matteo 10: le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Iniziano le riprese di Don Matteo 10: Terence Hill ancora protagonista della fiction di Rai 1. Il cast di Don Matteo 10 tra nuovi ingressi e addii: tutte le anticipazioni


Riprese della decima stagione di Don Matteo al via. Si parte da Roma per poi spostarsi a Spoleto e, come vi avevamo raccontato il altre anticipazioni, le riprese sono iniziate il 18 maggio. Ci sono quindi le prime indiscrezioni che riguardano proprio la nuova stagione che dovrebbe andare in onda in autunno su Rai 1. Innanzi tutto confermatissima la presenza di Terence Hill che sarà ancora una volta Don Matteo ma non sappiamo ancora se con il passare delle puntate, e quindi delle registrazioni, vedremo delle clamorose novità in questo senso. Fino a qualche settimana fa si parlava della possibilità di vedere Lino Guanciale nei panni di un sacerdote più giovane pronto a prendere il posto di Don Matteo, possibilità però smentita dal diretto interessato. In ogni caso di novità per Don Matteo 10 ce ne saranno e le principali riguardano il cast che si arricchirà di nuovi personaggi. Iniziamo da una assenza, quella di Giorgia Surina che non ci sarà nella nuova stagione. Al suo posto invece arriva Dario Cassini che vestirà i panni del pubblico ministero. In questa decima stagione quindi non ci sarà rivalità femminile in questo senso ma un nuovo protagonista arriverà a mettere i bastoni tra le ruote al caro Tommasi ( interpretato da Simone Montedoro).

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LE NOVITA’ DELLA DECIMA STAGIONE

Un ex protagonista del Grande Fratello che abbiamo già visto in altre fiction sbarca a Spoleto. Parliamo di Raniero Monaco di Lapio che sarà Daniele. E sarà proprio lui il personaggio maschile che darà fastidio al bel capitano.

Dopo aver avuto un ruolo in Un passo da cielo, Sara Zanier continua a essere protagonista anche delle fiction Rai e nella decima stagione di Don Matteo sarà la seducente Margherita ma non sappiamo a chi ruberà il cuore. Un nuovo volto per la figlia di Cecchini, Assuntina che in questa decima stagione sarà interpretata da Simona di Bella. Confermati invece gli altri attori che abbiamo lasciato nella nona stagione della fortunatissima soap di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.