Fiction e Serie TV

Terence Hill va in pensione e lascia Don Matteo a Lino Guanciale?

Terence Hill troppo stanco per Don Matteo lascia la fiction e va in pensione? Al suo posto arriva Lino Guanciale? Le ultime anticipazioni


Terence Hill ha deciso di andare in pensione e di lasciare le amate fiction di Rai 1? Non lo vedremo nella decima stagione di Don Matteo? Fan disperati e in delirio ma pare che l’attore abbia ormai deciso: sta seriamente pensando di lasciare Don Matteo e al suo posto potrebbe arrivare un giovane sacerdote interpretato da Lino Guanciale, uno degli attori più amati e apprezzati dal pubblico di Rai 1. Le indiscrezioni rimbalzano da una rivista di tv all’altra e pare che Terence Hill abbia manifestato questa sua stanchezza a diversi giornalisti, se ne parla anche nel numero di Dipiù in uscita. Ma è vero che Terence Hill ha deciso di dire addio a Don Matteo? Potrebbe essere ma c’è una bella notizia. Come i fan della serie sapranno, tra meno di un mese a Spoleto inizieranno le riprese della decima stagione, stagione in cui senza dubbio Terence salirà ancora sulla sua amata bicicletta e indosserà quella veste che, come l’attore stesso ha rivelato, è sempre la stessa dalla prima fortunata stagione della fiction. Insomma per un altro anno Terence ci sarà e poi che cosa succederà? Iniziano ad arrivare proposte e indiscrezioni, pare che la più plausibile sia quella di un suo sostituto. Del resto non sarebbe la prima volta che accade una cosa simile ma c’è da dire che il segreto di Don Matteo è strettamente legato al suo personaggio e a Terence Hill, difficile immaginare che con un altro attore si raggiungano livelli uguali. Certo si potrebbe provare una undicesima stagione per vedere un pò come va…E poi magari chi lo sa, si potrebbe anche pensare a una serie in cui Don Matteo ci sia sempre ma non compaia come protagonista.

che dio ci aiuti 3Il compito di trovare la giusta formula spetta comunque agli autori. Bisogna però stare anche attenti perchè Lino Guanciale sarà protagonista della quarta stagione di Che Dio ci aiuti dove veste i panni di Guido e si sa che la serie è una di quelle di punta in casa Rai e che il pubblico che la segue è lo stesso che guarda anche Don Matteo. Si rischia di far disaffezionare il pubblico invece che farlo affezionare? Vedremo quale sarà la decisione presa dalla produzione e dalla Rai. Di tempo pare ce ne sia ancora. In ogni caso se si decidesse di puntare anche su Lino Guanciale lo scopriremo presto visto che mancano poche settimane all’inizio delle riprese della decima stagione di Don Matteo e se l’attore fosse sul set, le indiscrezioni sarebbero confermate.

Intanto Lino Guanciale si gode il successo de La dama velata, la nuova fiction di Rai 1. Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni con la speranza di avere certezze e non solo indiscrezioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Terence Hill va in pensione e lascia Don Matteo a Lino Guanciale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.