Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni: arriva suor Belen Rodriguez?

Le anticipazioni di Don Matteo 10: Belen Rodriguez pronta per la fiction di Rai 1 con Terence Hill. Vestirà i panni di una suora?


Anticipazioni scoppiettanti per la decima stagione di Don Matteo. Le riprese della fiction di Rai 1 inizieranno nel mese di maggio a Spoleto ma la indiscrezioni in merito a quello che succederà durante questa stagione non mancheranno. Gli ultimi rumors sono davvero clamorosi: pare che Belen Rodriguez farà parte del cast di Don Matteo 10. E fin qui nulla di strano anche perchè Belen è stata già protagonista di fiction Rai, la ricordiamo in Montalbano con una sua partecipazione appunto e poi è stata anche al cinema in diversi ruoli. Il fatto un pò strano riguarda il ruolo che la Rodriguez dovrebbe avere in Don Matteo 10. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Belen dovrebbe vestire i panni di una suora. Avete capito bene: suor Belen! Immaginiamo che se così fosse nella fiction avrebbe un nome diverso ma il suo volto si noterebbe sicuramente. Sono solo indiscrezioni ma provando a giocare con la fantasia, cercando di capire cosa potrebbe davvero fare Belen possiamo immaginare di tutto. LINO GUANCIALE E’ IL NUOVO DON MATTEO? LEGGI QUI

Da una presenza fissa nella fiction con un nuovo ruolo, anche perchè non dimentichiamoci che Natalina è andata via da Spoleto e dalla canonica in cerca di nuove esperienze di vita e non sappiamo se ci sarà in questa decima stagione. Una suora al posto di Natalina non sarebbe davvero male e se fosse interpretata da Belen poi…Ma questo personaggio sarebbe credibile? Abbiamo creduto a Terence Hill, “picchiatore professionatista per fiction” nei panni di un prete perchè Belen non potrebbe vestire quelli di una suora?

A quanto pare però Belen potrebbe esserci nella decima stagione di Don Matteo ma avrebbe un altro ruolo. Luca Bernabei, produttore della serie per la Lux Vide, avrebbe semi-confermato le indiscrezioni: “Potrebbe essere vero, ci sono stati ripetuti abboccamenti, ci piacerebbe e ci divertirebbe molto. Il nostro capo della scrittura, Mario Ruggeri, ci terrebbe più di tutti perché è uno dei suoi sogni nel cassetto“.

Le indiscrezioni non si fermano quindi. Belen ci sarebbe e interpreterebbe il ruolo di un personaggio famoso che per ritrovare se stesso ha bisogno della fede. Potrebbe essere la zia di Tomàs, uno dei protagonisti della nona stagione di Don Matteo. Come saprete infatti Tomàs è interpretato dall’attore argentino Andres Gil e il legame di parentela tra i due sarebbe spiegato in questo modo. Che dire…Le riprese stanno per iniziare. Restiamo in attesa degli scatti rubati dal set per capire quanto c’è di vero. La presenza di Belen Rodriguez in Don Matteo 10 sarebbe comunque per una sola puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni: arriva suor Belen Rodriguez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.