Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni: ultimi giorni di riprese poi si torna su Rai 1

Le anticipazioni di Don Matteo 10: stanno per finire le riprese a Spoleto. La fiction torna presto su Rai 1: ecco le ultime novità, dal cast alla trama di questa decima stagione con Terence Hill nei panni del prete più amato della tv


Tantissimi gli scatti rubati dal set dalle decima stagione di Don Matteo, una delle fiction più amate e longeve della Rai. Don Matteo 10 tornerà nell’autunno del 2015 su Rai 1, al più tardi nel gennaio del 2016, con nuove puntate ma soprattutto con l’amatissimo Terence Hill nei panni del prete più amato della tv. Nuovi episodi che ci terranno compagnia: andremo ancora a caccia dei cattivi, rideremo con Cecchini e ci appassioneremo alle storie d’amore dei protagonisti. Che ne sarà ad esempio di Laura e Tomas? Finalmente i due piccioncini avevano capito di poter avere un futuro insieme ma il difficile passato che hanno alle spalle cambierà le cose? Altra coppia da tenere sotto controllo è quella formata dal capitano Tommasi ( Simone Montedoro)  e la nipote di Cecchini. I due sul finire della nona stagione hanno capito di essersi innamorati questa storia durerà ancora? E’ vero che nella decima stagione non ci sarà Bianca, che era stata interpretata da Giorgio Surina ma al suo posto arriva un’altra bellissima del piccolo schermo. Parliamo di Sara Zanier ormai sempre più volto della serialità di Rai 1. Dopo aver preso parte alla terza stagione di Un passo dal cielo la ritroveremo nei panni di Margherita in questa nuova stagione di Don Matteo. Tra le altre anticipazioni per questa decima stagione di Don Matteo c’era anche quella relativa a un suo possibile addio con l’entrata in scena di un giovane prete che avrebbe poi preso il suo posto. Rumors smentiti dal diretto interessato, Lino Guanciale, ma anche dalle immagini del set. E’ vero che non abbiamo visto tutto ma almeno per ora non ci sono stati “avvistamenti” di questo genere da Spoleto. 

DON MATTEO 10: CAST CONFERMATO MA ANCHE RINNOVATO

E ancora fra le new entry della decima serie ci sono anche Dalila Pasquariello nei panni di una detenuta in permesso che vivrà in canonica e Raniero Monaco di Lapio che interpreterà Daniele Orsini, un personaggio che potrebbe dare filo da torcere a Giulio. A proposito di Sara Zanier, che per tutti resterà la Serena di Centovetrine ( nonostante l’abbiamo vista di recente anche nei panni di Isabella ne Le tre rose di Eva 3), l’attrice ha dichiarato di non poter dire molto sul suo personaggi ma che sarà protagonista femminile di questa nuova stagione di Don Matteo.

Assuntina Cecchini cambierà nuovamente attrice e in Don Matteo 10 a interpretarla sarà Simona Di Bella, mentre sono stati confermati altri protagonisti come Nathalie Guetta, Francesco Scali, Nadir Caselli e Andrés Gil, che probabilmente riceverà la visita di sua zia, che avrà il volto di Belen Rodriguez. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

andresLE ANTICIPAZIONI UFFICIALI NEL COMUNICATO DELLA RAI

Una delle serie più amate dal pubblico familiare di Rai1 torna in questa decima stagione con nuove storie e tante sorprese. Insieme a Don Matteo ritroveremo la grande famiglia di personaggi che abbiamo imparato ad amare: i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino e, in canonica, Natalina e Pippo, Laura con la piccola Ester, Tomas e tanti altri. E come in ogni grande famiglia, ci sono gioie, soddisfazioni, ma anche problemi, conflitti, dolori da affrontare e risolvere e soprattutto imprevisti. Lo sa bene don Matteo, il vero punto di riferimento per tutti. Un format di successo tutto italiano che negli anni è stato apprezzato in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia. Un viaggio nella vita e nella società di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo, con lo sguardo irriducibile di un uomo che crede nella possibilità di cambiare.

Le puntate della decima stagione di Don Matteo saranno 13 di 100 minuti ciascuna. Alcune potrebbero essere divise in due episodi, altre essere un episodio invece più lungo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Don Matteo 10 anticipazioni: ultimi giorni di riprese poi si torna su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.