Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: l’addio di Terence Hill sembra ufficiale

Terence Hill lascia Un passo dal cielo 4: Daniele Liotti protagonista al posto di Pietro nella fiction di Rai1


Sembrerebbero essere davvero ufficiali questa volta le anticipazioni. In vista delle riprese per la prossima stagione di Un passo dal cielo, la quarta, emergono importanti novità. Si era già parlato lo scorso anno della possibilità che Terence Hill lasciasse il posto di protagonista a un attore più giovane e questa eventualità pare che si verificherà davvero in Un passo dal cielo 4. Terence Hill, già provato dalle riprese dell’ultima stagione della fiction che lo vede protagonista nei panni di un agente del corpo forestale dello stato, Pietro, potrebbe esserci nella prossima stagione della fiction ma senza avere un ruolo da protagonista. Secondo le ultime anticipazioni che ci svelano alcuni dettagli sula quarta stagione di Un passo dal cielo, al posto di Terence Hill, arriverebbe un altro volto amatissimo della fiction, Daniele Liotti che abbiamo visto di recente in serie di grandi successo come Un’altra vita, ad esempio. Del resto che Terence Hill non possa farcela a gestire periodi lungi di registrazione come quelli che lo impegnerebbero in una fiction del genere, lo si era già detto anche per quello che riguarda le riprese di Don Matteo. E in effetti lo scorso autunno, vi avevamo anche molto parlato della possibilità che al posto di Don Matteo arrivasse un nuovo protagonista più giovane. In quel caso si era fatto il nome di Lino Guanciale ma poi era tutto sfumato. E’ anche comprensibile immaginare che una fiction come Don Matteo potrebbe davvero perdere molto in termini di ascolti se Terence non fosse più protagonista. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 

E probabilmente la Rai inizierà con Un passo dal cielo a capire se il pubblico recepisce in modo positivo il cambiamento. Non dimentichiamoci che Terence ha compiuto qualche giorno fa 77 anni e non è semplice per lui stare molti giorni sul set.

TERENCE HILL LASCIA UN PASSO DAL CIELO IN MODO DEFINITIVO? LE DICHIARAZIONI DEGLI ADDETTI AI LAVORI

Luca Bernabei, ha dichiarato che l’addio di Terence Hill potrebbe non essere definitivo. “L’attore ha espresso il desiderio di stare con la sua famiglia, essendo anche molto impegnato per le riprese di Don Matteo -ha spiegato Bernabei-. L’arrivo di Liotti non è una sostituzione, ma la continuazione della storia con un personaggio diverso nel medesimo contesto”.

E Liotti si è già detto felice di essere protagonista di una fiction in cui ha recitato il suo grande mito, l’attore che più di tutti ama da quando era giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un passo dal cielo 4 anticipazioni: l’addio di Terence Hill sembra ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.