Fiction e Serie TV

Un promo triste per l’ultima puntata di Don Matteo 10: il finale segna l’addio di Terence Hill?

Un promo velato di tristezza annuncia l'ultima puntata di Don Matteo 10: assisteremo all'addio di Terence Hill? Ecco le anticipazioni per il gran finale della decima stagione. Ci sarà poi Don Matteo 11?


Andrà in onda oggi l’ultima puntata della decima stagione di Don Matteo e, come succede ormai da 9 anni nella fiction, il finale regala sempre qualche colpo di scena. Un matrimonio, un addio, una nuova storia d’amore che nasce, una scomparsa…Cosa succederà nella decima stagione? Abbiamo seguito il promo televisivo che regala le anticipazioni per l’ultima puntata di Don Matteo e ci è sembrato di leggere un velo di tristezza nella narrazione scelta per questo gran finale. Il numero delle partite di scacchi tra Don Matteo e Cecchini, il sorriso di Don Matteo, gli amori finiti, quelli che potrebbero sbocciare: è possibile che gli autori ci preparino a un finale di quelli con il botto? E’ possibile che Terence Hill dia l’addio alla tonaca e lasci quindi il suo ruolo in Don Matteo? Che l’attore inizi a esser stanco e non possa reggere, per ragioni di età, gli impegni di una fiction così lunga che richiedono una presenza costante sul set, è chiaro. Tanto che Terence Hill ha deciso di lasciare anche un’altra fiction che lo ha visto protagonista per tre stagioni, Un passo dal cielo. Cosa ne sarà invece di Don Matteo? Probabilmente, visti i grandi ascolti di questa decima stagione, ce ne sarà anche una undicesima e chissà che Don Matteo non venga affiancato da un valido giovane sacerdote a cui passare poi il timone se il pubblico gradisse questa presenza. Difficile a dirsi! Però davvero il tono di queste anticipazioni per l’ultima puntata ci è sembrato di quelli solenni, di quelli che si usano per gli addii, e non per gli arrivederci, ma potrebbe essere solo una nostra impressione.

UN PASSO DAL CIELO 4: FUORI TERENCE HILL, ECCO CHI ARRIVA 

Mentre attendiamo quindi di sapere in modo ufficiale se questa undicesima stagione di Don Matteo ci sarà e se ci sarà ancora Terence Hill nei panni del protagonista, cerchiamo di capire cosa succederà invece sul finale.

Cosa succederà nell’ultima puntata di Don Matteo 10 assisteremo al matrimonio di Giulio con Margherita oppure Lia dimostrerà il suo amore al capitano e fermerà queste nozze? Non dimentichiamo che nella puntata in onda oggi, 14 aprile 2016, il maresciallo Cecchini verrà arrestato e chissà, magari proprio per questo motivo il matrimonio sarà rimandato. Non ci resta che attendere il gran finale per risolvere tutti i nostri dubbi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un promo triste per l’ultima puntata di Don Matteo 10: il finale segna l’addio di Terence Hill?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.