Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni 27 maggio 2015: Pedro si sposa? Alberto scopre la verità su Isabel

Le anticipazioni di Velvet 2 per la decima puntata in onda il 27 maggio 2015: Alberto incontra Isabel per la prima volta come sua madre. Pedro si sposa davvero?


Mancano ormai poche puntate all’epilogo: 14 in totale le puntate della seconda stagione di Velvet che ci farà compagnia per tutto il mese di giugno quindi. Che cosa succederà nella decima puntata di Velvet 2 in onda il 27 maggio 2015? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la prossima puntata. Alberto ha capito che Ana non potrà più essere la donna della sua vita ma nel frattempo Cristina ha anche capito che le cose tra lei e il marito non vanno bene. Cristina si è resa conto che Alberto è diverso e che forse non l’ha mai amata…Intanto Pedro non ha più dubbi: forse è vero che ama Rita ma sposerà Rosamaria. Isabel invece, sapendo che non le resta molto più tempo da vivere, decide di dire ad Alberto la verità. VELVET 2: LEGGI IL RIASSUNTO DELLA NONA PUNTATA 

VELVET 2 ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 MAGGIO 2015

MACHERE NUDE IL TITOLO DELL’EPISODIO, LA TRAMA-Saputo del tradimento di suo marito Cristina cerca di parlare con Alberto ma lui, esasperato dalle continue ingerenze di lei e della sua famiglia, si rifiuta categoricamente di darle una spiegazione. A complicare ulteriormente la difficile situazione è Isabel che, qualche ora prima della presentazione al pubblico della collezione Airsa, trova il coraggio di rivelare al figlio la sua vera identità. Intanto, il giorno del matrimonio tra Pedro e Rosamaria, quando il sacerdote – dando inizio alle domande di rito – chiede se qualcuno è a conoscenza di un qualche impedimento al sacramento…Ovviamente Rita non può permettere che queste nozze avvengano…Alberto deve fare i conti con le bugie che ci sono nel suo passato: dalle menzogne di suo padre a quelle della gente che credeva gli volesse bene…E in questo Ana sembra aver scelto per sempre di rinunciare a lui…Isabel vuole precisare una cosa molto importante: non è in Spagna per soldi ma solo perchè dopo tanti anni ha trovato la forza e il coraggio di guardare negli occhio suo figlio e con lui vuole parlare di tutto quello che è successo nel passato e di come sono andate realmente le cose tra suo padre e lei…Alla fine Pedro proprio nel giorno delle sue nozze si rende conto che l’unica donna della sua vita è Rita.

E mentre in Italia ci apprestiamo a conoscere il finale della serie in Spagna si gira la terza stagione di Velvet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 2 anticipazioni 27 maggio 2015: Pedro si sposa? Alberto scopre la verità su Isabel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.