Fiction e Serie TV

Anna Safroncik conferma la morte di Aurora ne Le tre rose di Eva 3 ma i fan sperano in un colpo di scena

Anna Safroncik lascia davvero Le tre rose di Eva? La protagonista della fiction di Canale 5 conferma che Aurora Gori è morta. Ma è davvero questo il vero finale de Le tre rose di Eva 3?


Siamo i primi a fare il tifo per Anna Safroncik e per Aurora Gori. Non vogliamo credere che Aurora sia morta e che per lei Le tre rose di Eva 3 finisca così. Non lo vogliamo credere nonostante le conferme della stessa attrice che ha voluto salutare i fan durante la diretta con un bel messaggio sui social e lo fa ancora con frasi come “anche a me mancherà Aurora“. E non lo vogliamo credere non perchè un personaggio non possa morire ma perchè non si può morire così. Innanzi tutto per il fine della storia e poi per quello che il personaggio di Aurora è stato nei tre anni de Le tre rose di Eva, forse meritava qualcosa in più di un semplice funerale, magari anche una parolina prima di morire in ospedale. Noi come i fan della fiction vogliamo sperare che nelle ultime 4 puntate della fiction ci sarà quel colpo di scena che tanto ci aspettiamo. Vogliamo però sottolineare delle cose particolari che ci lasciano con l’amaro in bocca.

-Iniziamo dal fatto che Anna Safroncik, visto che è uscita di scena, è stata una delle protagoniste a non chattare in diretta con il pubblico e a non rispondere alle domande con video o simili. Perchè?

-In diverse interviste l’attrice aveva dichiarato che questa finalmente sarebbe stata la stagione del lieto fine. Un funerale chiamalo lieto fine…

-Narrativamente parlando come è possibile che un colpo di pistola entri nella schiena di Alessandro che non muore e uccida invece Aurora che riceve il proiettile dopo che è passato per tutto il corpo dell’uomo? Misteri

-Quale era l’esigenza di far morire Aurora in questo momento della narrazione? Praticamente nessuna. Lei ed Alessandro avrebbero potuto continuare a indagare insieme e le cose che sono successe, come ad esempio il finto suicidio di Maniero, sarebbero potute accadere lo stesso. Se proprio si deve far morire in personaggio lasciamolo morire nell’ultima puntata regalando ai telespettatori quel colpo di scena finale che si può gradire come non gradire.

Il pubblico non ha approvato. E’ comprensibile capirlo: in queste tre anni i telespettatori hanno amato la storia tra Aurora e Alessandro, tutto il resto era contorno e immaginare che nella fiction non ci sia più la loro beniamina non è cosa facile.

-Nella storia ci saranno altri due matrimoni. Nella sala dei costumi abbiamo visto tre abiti da sposa prima che le riprese iniziassero, uno era quello di Tessa e gli altri due ? Abbiamo sempre pensato che alla fine di questa terza stagione Aurora potesse sposare Alessandro ma a quanto pare ce ne faremo una ragione.

-Pochi messaggi di affetto da parte dei colleghi. Il che ci fa pensare diverse cose. E se dobbiamo dare per assodato che Aurora sia morta pensiamo che forse sul set si sia rotto qualcosa anche negli equilibri con gli altri attori anche se non ci era davvero sembrato. E se invece non scrivessero nulla per paura di rivelare qualcosa sul finale?

Inutile nascondere che la speranza di tutti è quella di rivedere Aurora nel finale anche se sembrerebbe proprio che per la Safroncik questa terza stagione sia stata l’ultima. Vedremo adesso se gli ascolti saliranno o scenderanno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Safroncik conferma la morte di Aurora ne Le tre rose di Eva 3 ma i fan sperano in un colpo di scena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.