Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno 2015: Ruggero scopre gli inganni del vescovo?

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 per la dodicesima puntata in onda il 4 giugno 2015 su Canale 5: che cosa scopre Ruggero? Qual è il piano di Veronica e di Ranieri?


Cambio di palinsesto questa settimana per Le tre rose di Eva 3 ma anche per la prossima: si va in onda al giovedì sera. Mancano ormai pochissimi episodi all’epilogo: 14 in tutto le puntate di questa terza stagione. Cosa succederà nella puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda il 4 giugno 2015? Dodicesima puntata in compagnia dei nostri amati protagonisti che stanno cercando la verità. La fiction non sarà più la stessa senza Aurora Gori: nonostante ci sia ancora qualcuno che pensi che la protagonista femminile della fiction torni in modo clamoroso sul finale ( noi compresi) pare che il destino della storia sia un altro per cui dobbiamo farcene una ragione. Torniamo dunque alle anticipazioni per la puntata che andrà in onda il prossimo giovedì. Avrete capito che Ruggero ha deciso di restare in convento non perchè si sia convertito ma perchè ha capito che in quel posto succede qualcosa di strano. Tessa non ha preso molto bene questa notizia e manifesta all’uomo il suo disappunto. Intanto Clarissa ha portato una nuova pista da seguire e nella vicenda del pentacolo entra anche Enea che a quanto pare sa molte cose rispetto a quello che si poteva immaginare. Alessandro continua la sua ricerca della verità e non esclude nessuno: tutti potrebbero avere delle colpe in questa vicenda e sa anche che a uccidere Aurora non è stato Maniero. Ma come riuscirà a dimostrarlo? Per voi le anticipazioni e per i maggior dettagli ci ritroveremo come sempre dopo la puntata in onda stasera.

AURORA E’ MORTA DAVVERO? ECCO IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

LE TRE ROSE DI EVA 3: LE ANTICIPAZIONI DELLA DODICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 4 GIUGNO 2015

Una nuova figura maschile entra nella narrazione. Parliamo del nipote del vescovo che come avrete capito è il complice di Veronica. Il vescovo infatti non sa, o forse fa finta di non sapere che Maniero non si è davvero suicidato ma che sono stati loro a ucciderlo. Perchè organizzare questo piano e perchè rubare i documenti che il dottore aveva? Veronica e Ranieri vogliono impossessarsi del famoso quadro senza che nessuno sappia niente, o meglio senza che il vescovo lo sappia? Intanto Enea fa i conti con il suo passato e sul suo cammino ritorno una persona che avrebbe voluto dimenticare per sempre. A causa delle indagini e di quello che lui sa sul pentacolo rischia di perdere la vita…

Nel frattempo Alessandro continua le sue indagini. chi ha rapito Aurora e perchè e perchè fare del male alla mamma di Davide? Perchè uccidere Aurora sul lago che cosa aveva trovato la donna? Tante domande alle quali deve dare per forza una risposta. Tutti i misteri sono legati al quadro di Boccanera ma qual è il messaggio che nasconde il dipinto?

Tessa è stufa dei misteri di suo marito e andando in convento a trovarlo lo minaccia: se non torna a casa e se non le chiede scusa lei lo tradirà con uomini diversi. Che cosa farà Ruggero a questo punto?

Vi ricordiamo che Le tre rose di Eva 3 si sposta ancora al giovedì: venerdì 5 giugno infatti andrà in onda la finale di Amici 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.