Fiction e Serie TV

Il sospetto anticipazioni ultima puntata: Pablo racconta come è morta davvero Alicia Vega

Le anticipazioni per le ultime puntate de Il sospetto: Pablo racconta tutta la verità sulla morte di sua sorella. Ecco come è morta davvero Alicia Vega


Il sospetto è la nuova fiction spagnola in onda su Canale 5. Come saprete la fiction è andata già in onda in Spagna per cui possiamo raccontarvi cosa succederà nelle ultime puntate. Le nostre sono anticipazioni con spoiler per cui se non volete guastarvi il finale non continuate la lettura perchè potrete davvero scoprire i dettagli sul mistero che si cela dietro la morte di Alicia Vega.

Chi segue Il sospetto sa che Laura e Victor, sono due poliziotti infiltrati chiamati a risolvere il caso della scomparsa di una bambina, Alicia, il giorno della sua prima comunione. Purtroppo però da un caso di scomparsa con presunto rapimento, si passa ben presto a un caso di omicidio. Victor e Laura devono scoprire chi ha ucciso Alicia e perchè. In queste loro indagini però si imbattono in bugie della famiglia, tradimenti, intrighi. Riusciranno a scoprire come è morta davvero la piccola Alicia Vega?

Lo faranno e in questa ricerca della verità, sarà fondamentale l’aiuto del piccolo Pablo, il fratellino di Alicia.

IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI: NELL’ULTIMA PUNTATA LA VERITA’ SULLA MORTE DI ALICIA

Pablo, viene ascoltato da Laura che non veste più i panni di maestra ma a questo punto è una investigatrice. Il piccolo decide di raccontare la verità su quel giorno, almeno su quello che sa lui. Impauriti probabilmente dopo aver scoperto che qualcuno voleva far del male alla piccola, i bambini organizzano una sorta di fuga. Alicia e Pablo vanno nel bosco e il suo fratellino la chiude nella casetta senza che lei possa impedirlo. E’ lui che le ha portato anche i suoi cereali preferiti.

Capiremo poi pian piano perchè Alicia è stata portata in quel posto. Passano i giorni ma Pablo non torna ad aprire la porta. Non può però sapere che in quel posto viene nascosta anche la droga e che quindi arriva un’altra persona. Lo zio di Alicia apre la porta della casetta ma appena sente dei rumori scappa via senza neppure entrarci. Lascia la porta aperta e Alicia può finalmente scappare. Inizia quindi a vagare nel bosco e arriva nei pressi di quello che sembra essere diventato un altarino con tutti i fiori e i disegni per lei. Mentre attraversa la strada arriva una macchina.

Alla guida della macchina c’è Bosco che viene distratto dal suo cane. Si gira indietro per vedere cosa abbia e non si accorge che in quel momento per strada c’è la bambina e la investe. Sceso dalla macchina cerca di curarla come può ma, pensando che sia morta, la lascia per strada in fin di vita. Per questo dopo esser stato picchiato dal padre di Alicia e da suo nonno decide di togliersi la vita. Alicia quindi è morta per una serie di coincidenze sfavorevoli ma i due poliziotti devono scoprire anche altro…

Perché alla base di questa brutta storia c’è un mistero che devono sciogliere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il sospetto anticipazioni ultima puntata: Pablo racconta come è morta davvero Alicia Vega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.