Fiction e Serie TV

Il sospetto anticipazioni 1 luglio 2015: Laura e Victor scoprono come sono morte Nuria e Alicia?

Le anticipazioni de Il sospetto per il finale: la prossima puntata andrà in onda il primo luglio 2015, al mercoledì invece che di martedì. Come sono morte Alicia e Nuria? Ecco la verità


Iniziamo le nostre anticipazioni con una nota: la prossima puntata de Il sospetto, che potrebbe essere anche l’ultima, dipenderà molto dai tagli fatti da Mediaset, andrà in onda il primo luglio 2015. La serie spagnola si sposta al mercoledì sera per quella che sarà la quarta puntata della fiction in Italia ma nella storia vedremo quello che accade nella settima puntata della serie spagnola, e se fosse l’ultima anche nella ottava. Stando infatti alle anticipazioni della trama della puntata in onda oggi de Il sospetto, arriveremo a scoprire che cosa è davvero successo alla piccola Nuria oggi e inoltre vedremo anche Roberto, il marito di Carmen, minacciare con un coltello Laura. Tutte scene che nella messa in onda spagnola abbiamo invece visto nella settima e penultima puntata. Difficile stare dietro le anticipazioni ma ci proviamo. Carmen viene arrestata in seguito al ritrovamento del corpo di Nuria, la donna dal carcere fa sapere a suo marito dove si trova l’oggetto con il quale la bambina è stata colpita mortalmente. A questo punto Victor e Laura cercano di fermarlo, la maestra viene minacciata da Roberto che le punta un coltello alla gola…E cosa succederà invece nelle puntate finali: scopriremo come sono davvero andate le cose, scopriremo chi ha ucciso Alicia Vega e perchè?

Noi ve lo abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni: cliccate qui per leggere gli spoiler

IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO LUGLIO 2015

Victor e Laura vengono scoperti da Vidal che ha finalmente capito che i due non sono davvero marito e moglie ma che sono due poliziotti sotto copertura…

Laura scopre una verità che lascerà tutti senza parole. Sia la morte di Alicia che quella di Nuria sono legate a delle coincidenze assurde. Si è sempre indagato sui grandi della famiglia senza tenere mai in considerazione Pablo. Ed è proprio lui la chiave di tutto. Carmen infatti è in carcere con l’accusa di aver ucciso sua nipote ma sa bene di essere innocente. Non è stata lei a uccidere Nuria: è vero l’ha rapita lei ma non le avrebbe mai fatto del male. Mentre Carmen dormiva infatti Pablo è andato a parlare con Nuria dicendole che nessuno avrebbe dovuto scoprire il loro segreto. Ma Nuria era intenzionata a raccontare tutto e ha provato a scappare, a quel punto Pablo l’ha colpita con la torcia uccidendola.

Intanto Laura e Victor grazia al walkie talkie avevano ascoltato tutto ma sono arrivati troppo tardi per salvare la piccola…Un finale che lascerà davvero tutti senza parole: nessuno avrebbe mai pensato che dietro alla morte di Nuria e anche dietro quella di Alicia, ci potesse essere un bambino.

Vi ricordiamo quindi che, se non ci saranno nuovi cambi di palinsesto, Il sospetto andrà in onda mercoledì prossimo e non martedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il sospetto anticipazioni 1 luglio 2015: Laura e Victor scoprono come sono morte Nuria e Alicia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.