Fiction e Serie TV

Il sospetto anticipazioni quarta puntata: la piccola Nuria rapita, cosa le succederà?

Le anticipazioni per la quarta puntata de Il sospetto in onda su Canale 5 il 23 giugno 2015: dopo la morte di Alicia la famiglia Vega è sconvolta dalla scomparsa di Nuria. Chi ha rapito la piccola?


Il sospetto è la nuova fiction spagnola che sta appassionando il pubblico di Canale 5: dopo la morte della piccola Alicia Vega un nuovo colpo di scena nella famiglia. Cosa succederà nella quarta puntata della fiction in onda il 23 giugno 2015? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni: Carmen, la mamma di Alicia, ha scoperto che sua nipote Nuria, la figlia di Andres e Begonia, sa che cosa è successo a sua figlia. Decide quindi, con l’aiuto di Edoardo di fare qualcosa. Ma Carmen, come anche la polizia, non sa ancora chi abbia davvero ucciso sua figlia e presto scopriremo che anche in questo caso ci sarà un clamoroso colpo di scena. Carmen però è una madre distrutta dal dolore, una moglie tradita e pensa di farsi giustizia da sola. La fidanzata di suo fratello va da lei per chiederle se sappia che fine abbia fatto Edoardo. Leti non immagina che il suo uomo e Carmen sono coinvolti nella scomparsa di Nuria.

COME E’ MORTA LA PICCOLA ALICIA? CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 

Vi ricordiamo che in Italia va in onda una versione rieditata della fiction per cui quello che vedremo il 16 giugno nella terza puntata italiana, è andato in onda in Spagna nella quarta puntata.

IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 23 GIUGNO 2015

Mentre Leti arriva a casa di Carmen con lei c’è anche Laura che lascia poi l’abitazione. Ma lei e Victor riescono ad ascoltare quello che le due donne si dicono e riescono a capire quello che sta succedendo.

A poche settimane dalla scomparsa di Alicia la famiglia Vega si ritrova nella stessa situazione: anche Nuria è scomparsa e il commissario riunisce tutti per dare le ultime informazioni sulle indagini in corso. In una casa abbandonata sono state trovate delle tracce di sangue, tracce della piccola Nuria. Questo non vuol dire che la bambina sia morta. Begonia è sconvolta mentre nella stessa stanza si capisce che c’è qualcuno che finge. Leti infatti non riesce a stare serena dopo quello che ha saputo su Edoardo e su Carmen e Victor da dietro il bancone del bar osserva tutto nel dettaglio. Nuria però prima scomparire aveva detto a Laura, la sua maestra, che lei non poteva capire cosa stavano tutti provando in quelle ore. Laura le aveva chiesto di provare a parlare con lei ma la bambina le aveva risposto che aveva fatto una promessa e non poteva infrangerla. La piccola aveva poi visto Laura parlare con il commissario e aveva capito che stava per succedere qualcosa….

Per la piccola Nuria però purtroppo non ci sarà più tempo di dire quello che aveva promesso di non raccontare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.