Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 ultima puntata: i fan sognano un lieto fine che non ci sarà?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Le tre rose di Eva 3: cosa succederà nel finale? I colpi di scena annunciati sorprenderanno il pubblico a casa? I protagonisti si preparano per commentare tutti insieme il finale di stagione


Manca ormai pochissimo all’epilogo: giovedì sera andrà in onda l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 e i gli attori che interpretano questa fiction si preparano ai saluti e per l’occasione commenteranno tutti insieme la puntata. Nella foto pubblicata sulla fan page ufficiale mancano però dei protagonisti della serie, una su tutte Anna Safroncik che non ha commentato mai in diretta una delle puntate. I fan lo fanno notare e manifestano anche il loro disappunto per questo finale. Alcuni di loro continuano ad andare a caccia delle anticipazioni con la speranza che il finale per la fiction di Canale 5 sia diverso da quello che ormai appare scontato. La speranza sarebbe quella di rivedere in scena Aurora ma a quanto pare questa ipotesi è del tutto da escludere anche se, trattandosi appunto di una fiction potrebbe davvero succedere di tutto. Quello che i telespettatori non vogliono in nessun modo vedere è una nuova storia d’amore magari proprio da Clarissa e Alessandro. Nella penultima puntata abbiamo assistito a un bacio tra i due, e abbiamo anche capito che per Clarissa il rapporto con il Monforte non si ferma solo a una semplice amicizia mentre lui sembra essere ancora legato ad Aurora. Nella foto pubblicata sulla fan page ufficiale della fiction di Canale 5 tra gli altri mancano anche Euridice Axen che è stata tra i protagonisti con un nuovo ruolo per Veronica. L’attrice aveva lasciato scappare delle anticipazioni parlando di una possibile quarta stagione de Le tre rose di Eva. Le sue parole erano state interpretate come una chiara volontà di esserci ancora. Ma visti gli ascolti di questa serie sarà difficile pensare che si possa fare un sequel. C’è invece un’altra ipotesi spinta sempre dai telespettatori attivissimi sui social: vedere una nuova stagione con Eva da grande, visto che Aurora non ‘è più non avrebbe senso continuare su questa strada.

ISABELLA ED EDOARDO SI SPOSANO DAVVERO ? LEGGI QUI

Tutto però dipenderà dal finale della terza stagione: dopo la messa in onda della puntata in onda domani riusciremo a capire quale potrebbe essere il destino della fiction. Il finale deluderà le aspettative? Luca Capuano parla di clamorosi colpi di scena: noi vi ricordiamo che nel backstage erano presenti tre vestiti da sposa, uno è stato usato per le nozze di Tessa, il secondo è quello che indosserà Isabella, e chi sarà la terza sposa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le tre rose di Eva 3 ultima puntata: i fan sognano un lieto fine che non ci sarà?

  1. Ma c’erano 3 vestiti da sposa? Perché da quanto si dicevano ci sarebbero stati 3 matrimoni ed effettivamente ce ne sono stati 3: il primo quello di Tessa e Ruggero, il secondo quello simbolico di Aurora e Alessandro e il terzo dovrebbe essere quello di Isabella e Edoardo (anche se è probabile che non si sposino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.