Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata: Edoardo sposa davvero Isabella?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda giovedì 18 giugno. Edoardo e Isabella si sposano davvero?


Ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda giovedì 18 giugno 2015: quale sarà il finale di questa stagione? Stiamo per scoprirlo e manca davvero poco all’epilogo tanto atteso. Nell’ultimo promo in onda in queste ore su Canale 5 vediamo una nuova scena: Isabella in abito da sposa. Edoardo le ha chiesto di diventare sua moglie ma è davvero innamorato di lei? Come avrete visto nella penultima puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda giovedì, Edoardo ha iniziato a ricordare, a quanto pare è stato lui a volere il rapimento di Aurora e la sua morte, lo avrebbe fatto solo per i soldi e adesso che ha ricordato vuole riprendersi in mano la sua vita. Per questo ha proposto un nuovo accordo a Ranieri: dividere a metà il famoso tesoro dei Gori non appena lo ritroveranno. Ma Edoardo è davvero di nuovo il cattivo della situazione? A giudicare da quello che abbiamo visto nell’ultima puntata sembrerebbe proprio di si. Edoardo infatti ha anche rapito Clarissa perchè sa bene che sul suo corpo c’è il tassello del tatuaggio che serve per svelare l’enigma. Potrebbe però essere un inganno del protagonista che potrebbe aver deciso di passare dalla parte dei buoni. In effetti nessuno sa ancora chi ha ucciso Aurora, come si vede sempre nel promo Alessandro e Ruggero continuano le indagini per capirlo e il Camerana rischia anche la vita e viene salvato  da suo nipote Massimo 

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: UN MATRIMONIO IN VISTA? 

Isabella ha raccontato a Edoardo quello che è stato il loro passato, a quanto pare lei è stata la sola ad amarlo in ogni momento anche sapendo che poteva essere un assassino. E allora come suggellare questo amore se non con un matrimonio? Edoardo chiede a Isabella di diventare sua moglie e lei accetta. E’ bellissima in abito da posa ma questo matrimonio si celebrerà veramente oppure si tratta di un piano di Edoardo per smascherare la persona che ha ucciso Aurora? Lo scopriremo nell’ultima puntata della fiction, voi da che parte state? Edoardo è dalla parte di Alessandro oppure ancora una volta verrà fuori il suo lato da cattivo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata: Edoardo sposa davvero Isabella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.