Fiction e Serie TV

Ci sarà Le tre rose di Eva 4?

Ci sarà la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva? Stasera l'ultima puntata e i fans si chiedono se ci sarà Le tre rose di Eva 4...Ecco le anticipazioni


Domandona nel nostro titolo: ci sarà Le tre rose di Eva 4? In queste settimane ce lo siamo chiesto spesso e abbiamo anche cercato di dare delle risposte dicendovi anche che molto si capirà dopo l’ultima puntata della terza stagione in onda questa sera. Purtroppo l’ultima puntata della fiction andrà in onda con un velo di tristezza a causa della morte improvvisa e prematura di uno dei registi che ha lavorato sin dall’inizio alla fiction, inclusa la terza stagione, parliamo di  Vincenzo Verdecchi  . Tutto il cast ha voluto esprimere un pensiero per il regista che non c’è più ma come si dice in questi casi lo spettacolo deve continuare. Oggi andrà quindi in onda l’ultimo episodio che darà tutte le risposte. Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito a una quarta stagione per la fiction di Canale 5 per cui possiamo solo fare delle supposizioni. La principale si lega agli ascolti: non troppo convincenti in questa stagione per pensare di lavorare a una quarta a meno che non ci sia una svolta decisiva, come quella ad esempio di pensare a un salto temporale ( Il segreto insegna) che ci possa riportare in scena una Eva da grande alle prese con una bella storia d’amore. Pensare che la quarta stagione si possa affidare a un nuovo idillio tra Alessandro e Clarissa non pare essere cosa buona e giusta, i telespettatori non gradirebbero, hanno già manifestato più volte in queste settimane il loro dissenso in merito.

LE ULTIME FOTO DI ROBERTO FARNESI CON LA SUA GIOVANISSIMA FIDANZATA

LE TRE ROSE DI EVA 4 CI SARA’?

L’ultima parola spetta ovviamente agli autori, alla produzione e a Mediaset: toccherà a loro decidere se investire o meno nella quarta stagione della fiction. A oggi nessuno si p espresso in merito fatta eccezione per alcuni attori che si sono detti disponibili a un nuovo impegno sul set.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA STASERA

L’uscita di scena di Anna Safroncik è uno dei motivi che fa pensare a un punto. Una trilogia come spesso accade per le fiction in onda in tv. Il pubblico infatti non ha gradito la decisione degli autori e quella dell’attrice di lasciare una storia che ruotava principalmente alle vicende di cuore tra lei e Alessandro. E purtroppo l’entrata in scena di Serena Iansiti, bravissima attrice come abbiamo detto più volte, non ha convinto il pubblico troppo legato e innamorato della coppia Aurora-Alessandro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ci sarà Le tre rose di Eva 4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.