Fiction e Serie TV

Ultima puntata de Le tre rose di Eva 3: il finale come avrebbe voluto Aurora?

Le tre rose di Eva 3 ultima puntata in onda il 18 giugno 2015: il finale senza il ritorno di Aurora e con la famiglia che torna a Prima Luce guidata da Alessandro. La terza rosa di Eva è proprio la piccola Eva...


Come sempre diciamo quello che pensiamo: il finale de Le tre rose di Eva 3 ci ha delusi. Scontato e banale ha lasciato aperte strade possibili per una quarta stagione mentre ci ha dato motivazioni davvero al limite del ridicolo per la vicenda che doveva essere la trama principale della storia. Aurora è stata uccisa da Isabella solo per motivi di gelosia e perchè avrebbe potuto dimostrare che Edoardo aveva organizzato il suo rapimento. Non muore di certo per questo una protagonista. Ma la cosa più stucchevole sta nella scelta di voler sempre nominare Aurora sia con frasi che con immagini che davvero stavano alla storia come il cavolo a merenda. E così dalle 22,30 circa abbiamo iniziato a sentire frasi sempre uguali: “come avrebbe voluto Aurora”, “lo facciamo per Aurora”. Marzia che ritorna a casa perchè Aurora lo avrebbe voluto, Alessandro che torna in chiesta e parla alla comunità come avrebbe voluto sua moglie, Tessa che si prende del tempo per capire da che parte stare e torna a Prima Luce a fare il vino come avrebbe voluto Aurora. Peccato che Aurora sia stata uccisa da una arrivata nella fiction in questa terza stagione, sarebbe stato quasi meglio se fosse stata Veronica a ucciderla visto anche il grande odio che covava nei suoi confronti. Ma così è…Le tre rose di Eva adesso non esistono più anche se la piccolina di casa si candida a essere una di loro!

Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 scopriamo quello che già sapevamo: Edoardo avrebbe dovuto uccidere Aurora ma non ce l’aveva fatta perchè ancora innamorato di lei. Intanto i suoi complici, inclusa sua madre dal carcere, cercavano il tesoro dei Gori senza fortuna anche perchè trovare i pezzi non era cosa semplice. E il tesoro era lì in chiesa dove tutti guardano ma nessuno cerca. E questo tesoro è formato da gioielli preziosi perchè i Gori erano orafi da generazioni. Pensa che te originalità.

CI SARA’ LE TRE ROSE DI EVA 4? LEGGI QUI

Per Aurora purtroppo nessuna possibilità di resurrezione ma almeno Alessandro, sempre come vorrebbe Aurora, ha deciso di non iniziare una relazione con Clarissa che poverina un pò male c’è rimasta. Edoardo ha conservato una bella parte del tesoro per sè rinunciando solo a qualche spiccio servito a dimostrare che era Isabella la cattiva della situazione e per caso strada facendo ha incontrato Veronica con la quale ancora una volta si è alleato. Ma questa volta non come avrebbe voluto Aurora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.