Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 5 anticipazioni 11 luglio 2015, A ucciderà Alison?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda l'11 luglio 2015: cosa succederà la prossima settimana? A ucciderà Alison? E come sempre resta la domanda: chi è A?


Siete pronti per una nuova puntata di Pretty Little Liars 5? La quinta stagione ci terrà compagnia per tutta l’estate e allora la trama dell’11 luglio arriva con i tre episodi che vedremo la prossima settimana su Italia 1. Le nostre Liars ancora una volta se la vedranno con A: pensavano che con la morte di Shanna il loro incubo peggiore non esistesse più e invece se lo ritroveranno davanti. Per i fan che non hanno ancora visto Pretty Little Liars questa sarà una stagione decisiva: negli ultimi episodi infatti scoprire chi è A e poi nella sesta stagione anche le ragazze dovranno cercare di smascherare il loro nemico o la loro nemica. Ma torniamo a quello che vedremo la prossima settimana: A tenterà di uccidere Alison, ce la farà? E’ evidente che la famiglia DiLaurentis è tra i primi obiettivi di A ma perchè? Le anticipazioni per voi.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO 2015: LA TRAMA

Il silenzio dell’innocente ( episodio 7X05)- Aria inizia il suo lavoro di volontaria al Radley e rapidamente si mette al lavoro trovando qualche risposta su una paziente interessante per le Liars,ma incontra velocemente un intoppo quando si scontra con una paziente aggressiva:Big Rhonda,che potrebbe essere la chiave per quello che le ragazze stanno cercando.Emily prova a cercare una sconvolta Paige dopo lo scherzo col ratto morto recentemente fattole.Cercando ancora risposte,Spencer prende un’annotazione dal libro gioco di Ezra prendendo in prestito un po’ della sua attrezzatura da spia per dare un’occhiata alla casa di fronte,principalmente a Melissa.Intanto,Hanna è in contrasto quando Alison e Caleb si provocano in un testa a testa,ed Emily cerca aiuto dalle sue amiche quando sua mamma invita Alison a cena a casa loro.

Grida il mio nome ( episodio 8X05)- Il messaggio ricevuto dalle altre liars rende colpevole Hanna di aver spifferato a qualcuno che la notte in cui Shana è stata uccisa erano a New York e non a Philadelphia come avevano sempre dichiarato. Alison, con la scusa dell’assenza del padre va a vivere da Hanna, nonostante quest’ultima inizi ad essere restia nei confronti dell’amica poco appena tornata dal ‘Regno Dei Morti’. Inizia ad ubriacarsi per ore al giorno, anche in compagnia di Caleb e inizia ad avere conflitti con le altre Liars, soprattutto con Aria che sarebbe la più coinvolta se si scoprisse che quella notte erano a New York…

La marcia del crimine ( episodio 9×05)-Le ragazze sono molto arrabbiate con Alison per l’inganno in casa Marin, e iniziano a dubitare della sua lealtà. Hanna continua a bere alcool per sopportare la presenza di Ali a casa sua, e viene scoperta da sua madre. Anche Spencer si preoccupa per lei e cerca di far rigare dritto Caleb, con cui Hanna si ubriaca spesso. Jenna è tornata a scuola, e le ragazze scoprono che Sidney, la nuova ragazza della squadra di nuoto, fa il doppio gioco fingendosi loro amica per poi rivelare tutto a Jenna. Emily scopre che Nohel Kahn ha delle foto e delle registrazioni di quando Alison era creduta morta, e le tiene come assicurazione per se stesso in caso debba provare che la ragazza non è mai stata rapita: Emily le sottrae dalla macchina di Nohel e le fa nascondere a Spencer, che però viene scoperta da Nohel.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.