Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 5 anticipazioni 1 agosto: la verità di Melissa fa scoprire chi è A?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars 5 per la puntata in onda il primo agosto 2015: ecco cosa vedremo nei due episodi in onda la prossima settimana


Iniziate a capire qualcosa di quello che è successo la notte in cui Alison fu costretta a scappare? Le anticipazioni per i due episodi della quinta stagione di Pretty Little Liars ci svelano altri dettagli: le nostre Liars iniziano a capire chi è A? Finalmente Spencer ha capito perchè Melissa le ha raccontato diverse bugie ma ovviamente la verità non è stata ancora raccontata del tutto…Melissa ha svelato a Spencer di aver sepolto Bethany credendo però che fosse Alison e pensando di fare del bene a sua sorella, credendo che fosse stata lei a colpirla…Questo racconto ci aiuterà a capire chi è A? Ecco per i più curiosi le anticipazioni per la puntata di Pretty Little Liars in onda il primo agosto 2015.

PRETTY LITTLE LIARS 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO AGOSTO 2015

Le anticipazioni dell’episodio Porterò il mio segreto nella tomba– L’episodio inizia nel giorno del Ringraziamento, con Hanna, Emily, Ezra e Aria radunati davanti ad una casa nella quale è avvenuto un omicidio. Hanna piange, quando ad un tratto Emily e Aria ricevono un messaggio da -A con scritto: “È tutta colpa vostra”.

Dopodiché, la vicenda si sposta a 36 ore prima. Mona riceve la visita di Hanna, Spencer, Aria ed Emily, le quali le chiedono aiuto, in quanto è l’unica che è da sempre riuscita a tener loro testa, pertanto chiedono alla ragazza di scoprire cosa Alison stia progettando contro di loro. Mona, in un primo momento, rifiuta, ma successivamente si rifugia in camera sua, e decide di chiamare Lucas per indire una riunione straordinaria con tutti coloro che erano stati presi in giro da Alison nel corso degli anni.

Le anticipazioni dell’episodio Come A rovinò il Natale– Natale è alle porte, ma le ragazze, in particolare Hanna e Spencer, non lo avvertono minimamente. Hanna è infatti ancora sconvolta per la morte di Mona, con cui aveva riallacciato i rapporti proprio nell’ultimo periodo; mentre Spencer, dopo esser stata accusata dell’omicidio di Bethany Young, è fuori su cauzione. Come se non bastasse, Alison ha organizzato un ballo d’inverno, che è considerato da Aria soltanto un modo per rimarcare la sua superiorità come “Reginetta del ballo”.
La loro discussione viene interrotta da un avvocato, l’esecutore testamentario di Mona: quest’ultima ha lasciato ad Hanna una serie di schizzi di casa DiLaurentis dove sono indicati tutti i nascondigli di Alison. In allegato vi è una lettera, che invita Hanna a “non mollare” e a lottare fino alla fine come ha fatto lei. L’obbiettivo delle ragazze diviene quindi ora quello di trovare una prova per cui Alison avrebbe ucciso Bethany, scagionando così Spencer. In quel momento ricevono un messaggio da A, in cui è scritto: “-A va in vacanza, anche voi dovreste”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.