Fiction e Serie TV

Innocence cancellato su Canale 5: dove vedere gli ultimi episodi e il finale

Innocence non andrà più in onda su Canale 5 ma dal 13 settembre arriveranno in rete i nuovi episodi da vedere in streaming: ecco cosa sappiamo

innocence canale 5

Mediaset ha deciso di puntare tutto su La forza di una donna per il week end. Il traino per Verissimo sarà la soap turca tra le più viste di questa estate e dunque, Innocence, finisce nel cassetto! O quasi…Ci sono infatti buone notizie per tutti i fan della serie turca. Come avevamo immaginato, Innocence potrà essere seguita su Mediaset Infinity. Chi vorrà vedere gli episodi finali e capire come andrà a finire la storia di Ela e Ilker potrà farlo. I primi episodi di Innocence saranno disponibili da sabato 13 settembre sulla piattaforma e dunque potranno essere visti in streaming.

Innocence sbarca su Mediaset Infinity

Pochi minuti fa Mediaset ha pubblicato delle anticipazioni che ci svelano due cose: alcune delle scene dei prossimi episodi ma soprattutto la scelta di rilasciare le nuove puntate di Innocence in streaming. La serie, va detto, nell’ultimo periodo ha registrato ascolti bassi ed era dunque prevedibile che alla fine non si puntasse su Innocence per il sabato e la domenica, anche perchè Verissimo ha bisogno di qualcosa di forte per contrastare la concorrenza. Se in passato è stata Terra amara, adesso arriveranno i nuovi episodi de La forza di una donna, serie turca altrettanto amata capace di incollare il 25 % di share di telespettatori davanti alla tv.

Innocence: cosa vedremo il 13 settembre

Vi ricordiamo dunque che i nuovi episodi saranno rilasciati dal 13 settembre ma al momento su Mediaset Infinity è possibile vedere 2 minuti di quello che accadrà a Ela. Come avrete capito, le rivelazioni arrivate in aula fanno tremare Ilker. L’imprenditore aveva puntato tutto sul fatto che Ela si fosse inventata di sana pianta questa relazione, che fosse malata, pazza. E invece lui ha ammesso di sapere che Ela era incinta e dunque, tra di loro, la storia c’è stata…Adesso cambia tutto e Ilker resta in Turchia ad affrontare le conseguenze di quello che accadrà durante il processo che vedrà poi il suo finale nelle ultime puntate di Innocence.

Ilker inoltre ha anche perso l’appoggio di Irem che ha finalmente capito di essere solo una pedina in mano a quello che presto potrebbe diventare il suo ex marito…

Ela sta cercando di riprendere in mano la sua vita ma non è facile e anche il ritorno all’università la mette alla prova. Cerca di superare i suoi primi attacchi di panico ma si rende conto anche di quello che pensano le altre persone sul suo conto e le parole sull’aborto poi, la fanno stare davvero malissimo. La ragazza si rende conto che ci sono ancora molte persone che, pur di fronte all’evidenza, continuano a credere che si sia inventata tutto, mettendo anche in dubbio che il figlio che aspettava fosse davvero di Ilker…Sconvolta per quello che ha ascoltato in bagno, Ela decide di tornare a casa e di prendersi del tempo…

Innocence su Mediaset Infinity

Dal 13 settembre dunque sarà possibile vedere tutti i nuovi episodi di Innocence su Mediaset Infinity gratis. Basterà solo connettersi al sito ufficiale Mediaset e avere un account attivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.