Fiction e Serie TV

Mediaset cancella Innocence: dove vedere il finale

Mediaset stoppa anche Innocence che dal prossimo sabato non andrà in onda: che fine farà la serie turca, quale sarà il finale e dove vedere gli ultimi episodi?

innocence canale 5 come finisce

E anche Innocence ce la siamo giocata, o almeno, così sembrerebbe. Non ci sono infatti comunicazioni ufficiali ma possiamo dirvi che dal prossimo settimana, la serie turca non andrà più in onda al fine settimana. Infatti il 12 e il 13 settembre su Canale 5, prima di Verissimo, andranno in onda i nuovi episodi de La forza di una donna, serie turca da quasi 2 milioni di spettatori e capace di arrivare al 25 % di share nel pomeriggio della rete. A fare da traino alla nuova edizione del programma di Silvia Toffanin ci sarà dunque Bahar con le sue vicende, con la sua malattia, con la possibile scoperta della verità su suo marito ancora vivo…

E Innocence, che fine farà? Purtroppo molte serie vengono mandate in onda in chiaro su Canale 5 e poi cancellate. Ma pare che per Innocence, o meglio, per i fan della serie, ci sarà una buona notizia a metà. Non è ancora ufficiale ma gli ultimi episodi, quelli in cui si scoprirà il finale, dovrebbero andare in onda su Mediaset Infinity. Meglio di niente dunque, almeno gli episodi da vedere in streaming.

Innocence che fine farà? Dove vedere gli episodi finali?

In attesa di un comunicato ufficiale che potrebbe arrivare dopo la puntata di domani pomeriggio di Innocence, possiamo dirvi che al momento, la serie è cancellata dal palinsesto. Come è successo anche per Io sono Farah, serie anch’essa dagli ottimi numeri. Mentre Innocence ha perso ascolti strada facendo, nella sua nuova collocazione alle 18, Io sono Farah invece, stava brillando nell’estate di Canale 5 ma anche questa serie è stata mandata in panchina.

I telespettatori sono spesso infuriati , perchè non ci sono comunicazioni ufficiali e neppure noi riusciamo a trovare le risposte da dare a chi vorrebbe vedere gli episodi delle serie che ama e che stava seguendo in tv.

Innocence il finale: come si concluderà la serie

In attesa di sapere se Innocence sarà trasmessa su Mediaset infinity, possiamo svelarvi quello che accadrà nelle ultime puntate. Il finale della soap si consuma in tribunale, luogo simbolo di verità e giustizia. Qui vengono finalmente riconosciute le responsabilità di Ilker per l’aggressione che ha cambiato per sempre la vita di Ela. La legge segue il suo corso: l’uomo viene condannato e incarcerato, segnando non solo la vittoria di Ela, ma anche quella di sua madre Bahar, che l’ha sostenuta con forza e determinazione in ogni momento. Alla fine Ilker non è scappato ma si è ritrovato in aula, a pagare per il male che ha fatto, soprattutto a Ela che in questa brutta storia di violenza contro le donne, ha anche perso il suo bambino.

Per la giovane protagonista si apre così una nuova fase: dopo mesi soffocanti di manipolazioni, bugie e violenza psicologica, trova il coraggio di intraprendere un percorso di rinascita. La scena conclusiva è di straordinaria intensità: Ela cammina con passo deciso verso il futuro, non più vittima, ma donna consapevole, pronta a riconquistare la sua libertà e a scrivere una nuova pagina della propria vita. Ed è il finale di Innocence che di certo conquisterà i fan della serie che in qualche modo riusciranno a vedere, almeno in streaming le ultime puntate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.