Fiction e Serie TV

Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni ultima puntata: cosa nasconde Nayat?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda il 19 agosto 2015 su Canale 5: che cosa nasconde Nayat? Fatima scapperà con Morey?


Ultima puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda il 19 agosto 2015. E non possono mancare come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nel’appuntamento finale? Fatima deciderà di restare al fianco della sua famiglia o comincerà una nuova vita con Morey? E sua sorella? Qual è il vero ruolo di Nayat negli ultimi fatti accaduti? C’è qualcuno che la manovra? A quanto pare la ragazza si è innamorata di qualcuno che la sta usando. Ma questa persona esiste o è solo un diabolico piano per mettere la ragazza nei guai? Vediamo le anticipazioni per l’ultima puntata de El principe.

IL PRINCIPE 2-UN AMORE IMPOSSIBILE: LE ANTICIPAZIONI DEL 19 AGOSTO 2015

Fatima è in pericolo. Khaled avrebbe voluto difenderla per salvare il suo matrimonio e perchè si fia di lei ma le cose stanno per cambiare… Khaled scoprira’ qualcosa che, dopo aver salvato Fa’tima, lo porta a volerla uccidere. Il video di un ragazzo jihadista nato nel quartiere favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente. Fra loro c’e’ Nasirah, la migliore amica di Nayat. Fátima scopre che Nasirah nasconde una pistola nello zaino. I Ben Barek rivolgono tutte le loro attenzioni su Nayat, con il timore che i suoi moti di ribellione adolescenziale nascondano qualcosa di piu’ pericoloso. Khaled dice chiaramente a Morey che ora che Fátima e’ incinta non tollerera’ nessun tradimento da parte di Morey…

Khaled prepara una riunione con Marwan, davanti al quale giustifica le ultime azioni cercando di riguadagnare la sua fiducia per portare a termine un grande attentato. Quello finale. Morey riceve un nuovo messaggio anonimo che lo informa della morte di Bastian nel corso di un’operazione in un altro paese. Salinas gli rivela l’identita’ della sua “gola profonda”. Nayat è sempre più decisa ad incontrare il suo giovane amore, senza preoccuparsi dei pericoli a cui va incontro. Fátima chiede aiuto a Morey per evitare che Nayat segua la stessa strada di Abdú. Morey sospetta che dietro la morte di López si nasconda la parte corrotta dei servizi segreti. L’arrivo di Hidalgo a sostituire López lo mette in allerta. Raquel prospetta a Fran l’idea di consegnare alla giustizia il vero assassino di suo figlio e i suoi complici, anche se questo significa la fine della carriera di Quilez come poliziotto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.