Squadra antimafia 7 al via mentre si gira l’ottava stagione senza Calcaterra


Brutte notizie per tutte le signore che adorano e amano Domenico Calcaterra, protagonista assoluto della fiction Squadra antimafia. Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 Squadra antimafia 7, si partirà mercoledì 9 settembre con la nuova stagione mentre gli attori sono già impegnati sul set dell’ottava. Purtroppo però le prime anticipazioni deludono tutti i fan della fiction di Canale 5 e arrivano direttamente da Marco Bocci che parla della sua decisione in merito a Squadra antimafia 8. L’attore ama molto il suo personaggio, Domenico Calcaterra ma ha bisogno anche di nuovi stimoli e di mettersi in gioco anche con altri ruoli; proprio per questo motivo già nella settima stagione della fiction che vedremo a breve in prima serata, è stato impegnato di meno. Durante le riprese infatti ha partecipato solo a due mesi di lavoro invece che sette proprio per cercare di dedicarsi ad altro. E’ proprio Bocci a raccontare che per Calcaterra questa sarà l’ultima stagione, almeno per ora. Già perchè in Squadra antimafia 8, come rivelano appunto le ultime anticipazioni, il marito di Laura Chiatti non ci sarà ma potrebbe essere solo un arrivederci.

MARCO BOCCI E LA SUA NUOVA VITA DA PAPA’ AL FIANCO DI ENEA

[Not a valid template]

Infatti gli autori, probabilmente in accordo proprio con Marco Bocci, hanno deciso di scrivere un finale diverso per Domenico Calcaterra. Il vice questore sarà ancora protagonista della settima stagione visto che gran parte della trama ruota intorno al suo rapimento ma non lo vedremo spesso. E poi il finale ci regalerà la sorpresa: capiremo infatti in qualche modo, che per Domenico, Mimmo per gli amici, è arrivato il momento dei saluti. Una cosa è certa: Calcaterra non morirà. Proprio per questo si può pensare che per Calcaterra ci sia solo un arrivederci, chissà potremo magari rivederlo in una prossima stagione, mai dire mai. Immaginiamo quindi che il suo posto sarà preso dal nuovo protagonista di Squadra antimafia 7, Giovanni Scifoni, un attore dal fascino molto particolare che potrebbe conquistare il cuore delle telespettatrici. Vi rinnoviamo l’appuntamento con la prima puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 9 settembre 2015 su Canale 5.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA-LA TRAMA


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

1 commento per “Squadra antimafia 7 al via mentre si gira l’ottava stagione senza Calcaterra”

  1. Settembre 16, 2015

    […] MARCO BOCCI LASCIA SQUADRA ANTIMAFIA E SPIEGA IL PERCHE’ […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close