Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 al via mentre si gira l’ottava stagione senza Calcaterra

Le ultime anticipazioni sulla prossima stagione di Squadra antimafia arrivano proprio da Marco Bocci che ci svela cosa farà Domenico Calcaterra


Brutte notizie per tutte le signore che adorano e amano Domenico Calcaterra, protagonista assoluto della fiction Squadra antimafia. Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 Squadra antimafia 7, si partirà mercoledì 9 settembre con la nuova stagione mentre gli attori sono già impegnati sul set dell’ottava. Purtroppo però le prime anticipazioni deludono tutti i fan della fiction di Canale 5 e arrivano direttamente da Marco Bocci che parla della sua decisione in merito a Squadra antimafia 8. L’attore ama molto il suo personaggio, Domenico Calcaterra ma ha bisogno anche di nuovi stimoli e di mettersi in gioco anche con altri ruoli; proprio per questo motivo già nella settima stagione della fiction che vedremo a breve in prima serata, è stato impegnato di meno. Durante le riprese infatti ha partecipato solo a due mesi di lavoro invece che sette proprio per cercare di dedicarsi ad altro. E’ proprio Bocci a raccontare che per Calcaterra questa sarà l’ultima stagione, almeno per ora. Già perchè in Squadra antimafia 8, come rivelano appunto le ultime anticipazioni, il marito di Laura Chiatti non ci sarà ma potrebbe essere solo un arrivederci.

MARCO BOCCI E LA SUA NUOVA VITA DA PAPA’ AL FIANCO DI ENEA

Infatti gli autori, probabilmente in accordo proprio con Marco Bocci, hanno deciso di scrivere un finale diverso per Domenico Calcaterra. Il vice questore sarà ancora protagonista della settima stagione visto che gran parte della trama ruota intorno al suo rapimento ma non lo vedremo spesso. E poi il finale ci regalerà la sorpresa: capiremo infatti in qualche modo, che per Domenico, Mimmo per gli amici, è arrivato il momento dei saluti. Una cosa è certa: Calcaterra non morirà. Proprio per questo si può pensare che per Calcaterra ci sia solo un arrivederci, chissà potremo magari rivederlo in una prossima stagione, mai dire mai. Immaginiamo quindi che il suo posto sarà preso dal nuovo protagonista di Squadra antimafia 7, Giovanni Scifoni, un attore dal fascino molto particolare che potrebbe conquistare il cuore delle telespettatrici. Vi rinnoviamo l’appuntamento con la prima puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 9 settembre 2015 su Canale 5.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA-LA TRAMA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra antimafia 7 al via mentre si gira l’ottava stagione senza Calcaterra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.