Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni: si torna nel mercoledì di Canale 5

Squadra antimafia 7 sta per tornare su Canale 5: la data di inizio. Si parte nel mese di settembre con la settima stagione ricca di colpi di scena


Sentite la mancanza di Domenico Calcaterra? State tranquilli il nostro caro Mimmo sta per tornare. Squadra antimafia 7 infatti è una delle prime fiction a esordire nel palinsesto autunnale di Canale 5. E le anticipazioni sono davvero tante. In queste settimane abbiamo visto molti video sul backstage con le immagini dal set: siete curiosi di sapere quindi che cosa succederà nelle nuove puntate della serie? Innanzi tutto partiamo dalla data: Squadra antimafia 7 torna il 9 settembre 2015 su Canale 5 con una serie tutta da vivere. Tanti nuovi arrivi e personaggi che arricchiranno la storia oltre a nuove tematiche da affrontare. La serie si aprirà da dove avevamo lasciaro: che fine ha fatto Domenico Calcaterra? Il vice questore avrebbe voluto fermare Rosy Abate prima che lei diventasse suora ma non c’è riuscito perchè qualcuno lo ha sequestrato prima che potesse entrare in chiesa. Chi ha rapito Calcaterra? E’ questa la domanda che apre la settima stagione di Squadra antimafia ma l’enigma non sarà svelato subito e in effetti a Catania arriverà un nuovo personaggio che dovrà guidare la squadra, sempre guidata da Lara colombo, a scoprire che cosa sta succedendo e che fine ha fatto Calcaterra. Nella prima puntata, in onda mercoledì 9 settembre 2015, ci sarà già un colpo di scena che determinerà un forte cambiamento in Calcaterra.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: LE NOVITA’ DELLA SETTIMA STAGIONE

Giovanni Scifoni è il nuovo personaggio maschile che arriverà a guidare la squadra nelle difficili ore successive alla scomparsa di Calcaterra. Sarà accolto in modo freddo dai suoi colleghi ma il suo aiuto potrà essere davvero prezioso. Non sarà il solo ad arrivare in città. Insieme a lui conosceremo anche Anna una vecchia amica di Scifoni che è un agente in congedo. Ma il suo aiuto sarà determinante nel corso delle indagini.

Per quanto riguarda la trama e le nuove indagini ci sarà altro di cui occuparsi. Bisognerà infatti individuare un broker che ricicla denaro sporco, sulle cui tracce è da parecchio tempo Scifoni. E ancora nella storia diventeranno centrali due nuove famiglie mafiose i Maglio e i Corvo: all’interno di quest’ultimo clan verrà accolta Rachele Ragno, che in breve tempo scalerà le gerarchie e ne conquisterà il potere.

Appuntamento al 9 settembre con la prima puntata di Squadra antimafia 7 che, a differenza delle passate stagioni non andrà più in onda al lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 7 anticipazioni: si torna nel mercoledì di Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.