Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 ciak si gira: tutte le anticipazioni dell’ottava stagione

Tutto pronto per l'ottava stagione di Squadra antimafia 8. A breve su Canale 5 la nuova serie con Calcaterra che non ci sarà il prossimo anno. Al su posto tantissimi nuovi attori: ecco tutte le anticipazioni della serie


La settima stagione di Squadra antimafia non è ancora iniziata, si parte mercoledì 9 settembre 2015 con la prima puntata ma le anticipazioni sulla prossima stagione della fiction di Canale 5 non mancano. E infatti proprio in questi giorni si girano, tra il Lazio e la Sicilia, le prime scene di Squadra antimafia 8. E le anticipazioni arrivano già da più fronti. La più clamorosa, che però non è l’unica, è quella che riguarda l’addio alla fiction di Marco Bocci. Nell’ottava stagione di Squadra antimafia non ci sarà il vice questore Domenico Calcaterra. L’amatissimo protagonista della fiction di Taodue ha preso una difficile decisione ma alla fine ha preferito occupare il suo tempo occupandosi anche di altri progetti e dire, almeno per ora, arrivederci a Calcaterra.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 7 Per un bellissimo che se ne va deve per forza arrivare un altro a prendere il suo posto. Nella settima stagione di Squadra antimafia inizieremo ad affezionarci a Giovanni Scifoni, arrivato nella Duomo per prendere il posto di Calcaterra. CLICCA QUI PER CONOSCERE IL NUOVO PROTAGONISTA DI SQUADRA ANTIMAFIA. E nell’ottava stagione della fiction arriverà un altro amatissimo attore e volto noto del piccolo schermo e non solo. Giulio Berruti, molto apprezzato anche in quel di Hollywood, avrà una parte in Squadra antimafia 8. Questa non è solo una indiscrezione ma una certezza, lo stesso Berruti nelle ultime settimane ha condiviso sui social alcune foto che lo mostrano al poligono dove si esercita per la parte.

MARCO BOCCI SPIEGA PERCHE’ DICE ADDIO A CALCATERRA

Ma Berruti non sarà il solo nuovo acquisto per l’ottava stagione di Squadra antimafia. Un altro amatissimo attore farà parte del cast. Ennio Fantastichini che non ha bisogno di presentazioni, sarà uno dei nuovo volti della serie. E poi ancora in questa ottava stagione ci saranno anche altre news entry. Vedremo Davide Iacopini, già visto in «Medicina generale» e in «I segreti di Borgo Larici», e Silvia D’Amico, interprete di «Il rosso e il blu» di Giuseppe Piccioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 8 ciak si gira: tutte le anticipazioni dell’ottava stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.