Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni 21 ottobre 2015: Anna gioca con Tempofosco, morirà?

Le anticipazioni di Squadra antimafia 7 per la settima puntata in onda il 21 ottobre 2015: il doppio gioco di Anna mette a rischio la vita di Davide, Tempofosco morirà?


Settima delle dieci puntate quella di Squadra Antimafia 7 che andrà in onda la prossima settimana e come sempre arrivano le nostre anticipazioni di quello che vedremo nel nuovo appuntamento. Squadra antimafia 7 torna il 21 ottobre 2015 e le anticipazioni ci svelano che ci sarà un colpo di scena che riguarda Davide Tempofosco e Anna. Come avrete visto Anna è una poliziotta molto in gamba ma la scoperta del broker l’ha cambiata profondamente: deve vendicare la morte di suo marito. Non dimentichiamo inoltre che Anna era incinta al momento in cui c’è stato l’attentato nel quale lei doveva morire, attentato che era invece costato la vita al bambino che aspettava e a suo marito. Oggi sa che il socio del broker e suo suocero avrebbero voluto vederla morta. Ma a che gioco sta giocando la nostra Anna? Come capirete dalle anticipazioni per la settima puntata di Squadra antimafia 7, Anna sembrerà mettersi dalla parte dei cattivi ma solo per vendetta o c’è dell’altro? Ha fatto male i suoi calcoli? Vediamo le anticipazioni.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 21 OTTOBRE 2015

Calcaterra è ancora fuori controllo. Lui non riesce a capire cosa ci sia nella sua testa mentre i suoi colleghi si ritrovano a indagare su strani omicidi fatti con una pistola particolare. La pistola come potrete immaginare è quella di Calcaterra che in questa settima puntata farà un’altra vittima. Mimmo infatti uccide Don Manzini un prete colluso con la mafia e corrotto. Sarà Pietrangeli a dover indagare sulla morte del sacerdote e inizierà a rendersi conto che c’è qualcosa di strano in questi omicidi…

SQUADRA ANTIMAFIA 8 SENZA CALCATERRA: LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI CI SARA’ AL SUO POSTO

Nel frattempo continuano gli affari. De Silva alleato di nuovo con Rachele Ragno e quindi con i Corvo viene coinvolto insieme alle famiglie mafiose in un nuovo affare. E’ Torrisi ad offrire la possibilità di un affare che dovrebbe piacere a tutti: la costruzione di un gasdotto tra Kazakistan e Italia che porterà beneficio a tutti.

Intanto per Davide arriva il momento di una prova molto particolare. Tempofosco infatti non si trova, è stato messo fuorigioco da Anna che ha deciso di fare di testa sua mettendo anche in serio pericolo la vita del vice questore. Anna vuole il confronto finale con l’uomo che ha ucciso suo marito: nel suo mirino c’è Torrisi, non le importa del resto…Ma che cosa succederà a Davide, morirà? 

A proposito di questo chiudiamo le anticipazioni di Squadra antimafia 7 per la prossima puntata ricordandovi che nella ottava stagione per sua stessa ammissione Giovanni Scifoni non ci sarà per cui possiamo anche immaginare che farà “una brutta fine” nel finale di questa settima stagione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.