Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni seconda puntata: che ne sarà di Calcaterra?

Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra antimafia 7 in onda su Canale 5 mercoledì 16 settembre 2015: che ne sarà di Calcaterra?


Calcaterra è tornato, o meglio quasi tornato. Già perchè i fan di Squadra antimafia 7 dovranno abituarsi alla sua “non presenza”. In questa settima stagione di Squadra Antimafia infatti il vice questore non sarà sempre presente dando più spazio ai nuovi arrivati. Ma andiamo adesso alle anticipazioni della seconda puntata di Squadra antimafia 7 che andrà in onda il prossimo mercoledì. Siete curiosi di sapere quello che succederà il 16 settembre 2015 su Canale 5? Una seconda puntata ricca di colpi di scena e sorprese ma sicuramente i fan della serie di Taodue vogliono sapere che cosa sta per succedere a Calcaterra. Che ne sarà di Mimmo? I suoi colleghi riusciranno a ritrovarlo? Nella prima puntata abbiamo visto che Calcaterra sta per rischiare la vita, che ne sarà di lui?

CIAK SI GIRA: LA PRIME ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

In questa settima stagione Squadra antimafia andrà in onda al mercoledì sera mentre lunedì vedremo, dal 21 settembre, la quattordicesima stagione del Grande Fratello. E adesso torniamo alle anticipazioni della seconda puntata di Squadra antimafia 7.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 16 SETTEMBRE 2015

La squadra è in azione ma non si riesce a trovare Domenico. Calcaterra infatti sta lottando per sopravvivere ma le sue condizioni di salute non sono buone. Che cosa succederà al vice questore? Sappiamo che Mimmo ha molte vite più dei gatti…Immaginiamo quindi che presto tornerà in azione. Ma in questa nuova puntata della serie vedremo che la squadra si occuperà anche di Veronica Colombo. Lara ancora una volta dovrà dare la caccia a sua sorella che in questa figa viene aiutata da altri uomini di mafia. Graziano e Calogero stanno aiutando l’ex sindaco ma saranno rintracciati? E ancora… Tra i membri del clan Corvo e quelli del clan Maglio inizierà una spietata guerra di mafia, che potrebbe portare alla morte di numerose persone…

Vi ricordiamo quindi che la seconda puntata di Squadra antimafia 7 andrà in onda mercoledì 16 settembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.