Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni terza puntata: qual è il segreto nascosto dalla Ferretti?

Le anticipazioni per la terza puntata di Squadra antimafia 7 in onda mercoledì 23 settembre 2015 su Canale 5: Calcaterra in ospedale, la Ferretti nasconde qualcosa?


La prima puntata di Squadra antimafia 7 ha lasciato tutti senza fiato: un colpo partito quasi per caso ha preso in pieno cranio Domenico Calcaterra che lotta in ospedale tra la vita e la morte. E nella seconda puntata in onda stasera la squadra, capitanata da Tempofosco, cercherà di capire che cosa stia succedendo e quali sono i misteri di Crisalide non ancora scoperti. Chi è il broker e qual è il legame con Veronica Colombo? Tante domande che inizieranno ad avere le risposte nelle prossime puntate della fiction, iniziamo quindi le nostre anticipazioni con la trama della terza puntata di Squadra antimafia 7 in onda mercoledì 23 settembre 2015. Alla fine della scorsa puntata in tanti si sono chiesti che cosa ne sarebbe stato di Calcaterra: sembra essere quasi certo il fatto che Mimmo non morirà e che presto tornerà a casa ma per i suoi compagni c’è ancora molto da soffrire in attesa di rivederlo in piedi sulle sue gambe.

MARCO BOCCI LASCIA SQUADRA ANTIMAFIA E SPIEGA IL PERCHE’

In questa settima stagione avrà un ruolo ancora fondamentale Veronica Colombo che instaura nuove e pericolose alleanze. Lara riuscirà una volta per tutte a fermare sua sorella?

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 23 SETTEMBRE 2015

Calcaterra è ancora in ospedale. I medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente e per questo lo hanno operato al cervello. Le sue condizioni sono critiche e non si sa ancora se sopravviverà. Tutti i colleghi sono molto preoccupati per le condizioni di Mimmo, Lara inoltre si sente in colpa perchè in quella maledetta stanza c’era anche Veronica, sua sorella. Lei che è evasa e che ancora una volta è il nemico da sconfiggere…

Una guerra di mafia è scoppiata a Catania: questa volta sono coinvolte le famiglie Maglio e Corvo. Tempofosco inizia a pensare che la Ferretti abbia un qualche legame con la famosa chiave che i componenti di Crisalide cercano, e pensa che sappia qualcosa di cui gli altri non sono a conoscenza. La donna, che rischia la vita, viene portata in una località protetta. Sulla scena torna anche De Silva che come i suoi “nemici” cerca la famosa chiave. Lara invece non ha le stesse convinzioni di Tempofosco e pensa che la Ferretti non sia davvero a conoscenza del posto in cui la famosa chiave è stata nascosta.

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 23 settembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra antimafia 7 anticipazioni terza puntata: qual è il segreto nascosto dalla Ferretti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.