Fiction e Serie TV

Una coppia gay ne L’Onore e il rispetto 4: la famiglia Giordano nasconde il segreto

Nella prima puntata de L'Onore e il Rispetto 4 abbiamo forse già conosciuto la coppia gay di cui si era parlato nella presentazione della fiction? Ecco i dettagli


Nella presentazione della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto si era parlato di un amore omosessuale e della presenza nella narrazione di una coppia gay. Per cui non abbiamo scoperto molto intuendo di chi si tratti anche se nella prima puntata della fiction non si è visto nulla di concreto sono bastati gli sguardi tra i due protagonisti per capire che prima o poi quello che per loro è un segreto sta per essere svelato. In effetti la coppia gay sembrerebbe essere formata da due giovani ragazzi, entrambi molto belli, legati in modo diverso alla nuova famiglia che abbiamo conosciuto nella prima puntata de L’Onore e il Rispetto 4. Si tratta della famiglia Giordano. Una scena, quella della cena è stata significativa in questo senso.

LEGGI QUI LA SCHEDA RELATIVA AGLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA PUNTATA

Al tavolo sono seduti il capofamiglia, sua moglie che lascerà i commensali schifata dal fatto che suo marito abbia un’amante, la figlia del boss, il figlio e il fidanzato della figlia ( che tutto è tranne che una bella ragazza).

La figlia  del boss lo giustifica agli occhi della madre preoccupata invece che il suo adorato figlio, Micheluzzo, non entri nel giro della mafia. Ma il ragazzo sembra essere impegnato in altro, almeno sentimentalmente. Osserva infatti ogni mossa che il fidanzato di sua sorella fa. E quando viene a sapere che presto i due potranno anche sposarsi non è felice di quello che le sue orecchie hanno appena udito. La stessa insoddisfazione di fronte alla novità  traspare dal fidanzato della ragazza che non ha preso bene la notizia. Se ne va e la saluta in modo freddo ma lei le chiede un bacio ricordandogli che sono fidanzati. Micheluzzo osserva tutto dalla finestra con uno sguardo triste di chi sa di amare ma di non poterlo urlare al mondo intero.

Noi abbiamo avuto questa impressione. Ci siamo sbagliati? La pensate come noi? E che cosa succederà a questi due giovanissimi protagonisti della nuova serie de L’Onore e il Rispetto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.