Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni quarta puntata: Tonio salverà Antonia, scoprirà chi l’ha rapita?

Cosa succederà nella quarta puntata de L'Onore e il Rispetto 4? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata in onda il 22 settembre 2015. Tonia di nuovo rapita: che cosa succederà?


Quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4 la prossima settimana e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nel prossimo appuntamento? Innanzi tutto vi ricordiamo che la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4 andrà in onda martedì 22 settembre 2015. Mediaset infatti ha deciso di lasciare la fiction in questo giorno della settimana, la sfida quindi è con Grand Hotel. Torniamo alla trama della fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Come vi avevamo raccontato nelle tante anticipazioni date prima della partenza della serie, al centro della storia quest’anno ci sarà Antonia, la figlia di Fortebracci. La sorte della piccola sarà sempre legata a un filo e Tonio dovrà cercare in tutti i modi di liberarla. I piani di Carmela sono messi in discussione da qualcuno che cerca di metterle i bastoni tra le ruote e Antonia rischia di finire nelle mani sbagliate…

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 22 SETTEMBRE 2015

Carmela e Antonia tornano in Italia per concludere l’affare. La piccola potrà rivedere suo padre? Le cose non vanno come Carmela voleva e come Tonio avrebbe voluto. Lui farebbe di tutto per la sua piccola ma purtroppo ancora una volta c’è gente che per soldi non guarda in faccia nessuno e il carico di droga nelle mani di Fortebracci fa gola davvero a tutti. Antonia viene rapita, il suo papà non arriva in tempo all’aeroporto e non riesce a immaginare che cosa sia successo alla sua piccola ma presto, purtroppo, lo scoprirà. Per Carmela le cose si mettono male: Antonia era la sua moneta di scambio per avere la droga di Tonio ma le cose non vanno come lei immaginava. La piccola viene intanto portata dalla famiglia Salice, la stessa che doveva custodire la droga di Tonio che è comunque ancora il padrino di Sirenuse. Nel frattempo Micheal, che vuole davvero bene alla piccola Antonia, decide di allearsi con Tonio e gli promette che farà di tutto pur di ritrovare la sua bambina. Carmela intanto medita su cosa fare: ha bisogno di un nuovo piano…

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata de L’Onore e il Rispetto in onda martedì su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni quarta puntata: Tonio salverà Antonia, scoprirà chi l’ha rapita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.