Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 riassunto terza puntata: Carmela vuole uccidere Antonia e Tonio

Il riassunto della terza puntata de L'Onore e il Rispetto 4 in onda il 15 settembre 2015: Carmela vuole uccidere Tonio e Antonia per vendicarsi di suo fratello. Ecco il video per rivedere la puntata in streaming


La quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4 ha svelato al pubblico quello che è il diabolico piano di Carmela. La donna ha intenzione di vendicare la morte di suo fratello Fortunato uccidendo Tonio e sua figlia Antonia. Ricordiamo però, per chi lo avesse dimenticato visto che questa vicenda risale al passato, che non è stato Tonio a uccidere il fratello di Carmela. E adesso torniamo a noi: vi siete persi la puntata de L’Onore e il Rispetto in onda il 15 settembre 2015 su Canale 5? Per voi arriva un dettagliato riassunto e alla fine del post troverete anche il video per seguire in streaming sul sito Video Mediaset la puntata.

L’ONORE E IL RISPETTO 4: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA PUNTATA

Antonia rischia davvero le vita? Che farà Carmela e perchè vuole uccidere una bambina innocente?

L’ONORE E IL RISPETTO 4: IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2015

Tonio continua a fare affari con Dante Giordano che lo aiuta a prepararsi allo scambio ma il Fortebracci non ha parlato a nessuno di quello che lui farà e capisce da una frase sibillina del mafioso che forse sa troppo…

Intanto in carcere Ettore De Nicola cerca di scoprire chi è la spia organizzando l’evasione. Gli viene detto che l’informatore è il nano: prima di scappare ed evadere lo uccide. Una volta arrivato presso il Trapanese, l’uomo gli racconta una nuova verità sulla morte di Tripolina, sua madre e di suo fratello. Gli dice che è stato Fortebracci e ucciderla e non il Mancuso come lui pensava ma in realtà non è così. Ettore decide quindi di allearsi contro Fortebracci e rivela al procuratore corrotto dove si trova la droga, adesso lui e Dante Giordano possono finire il piano che hanno preparato al meglio.

Intanto in America Lee si insospettisce dopo aver sentito delle parole della zia di Carmela e assume un investigatore. Lee scopre che il figlio di Carmela è figlio di Tonio e cerca di parlare con Li Causi di questa brutta storia. Ma l’uomo gli dice di non offendere Carmela e lo manda via. Tornato a casa Lee prova a uccidere il bambino ma prima rivela ad Antonia che il piccolo è suo fratello. La zia di Carmela lo ferisce e chiama la donna che intanto è stata informata da Causi: lui conosce il suo segreto. L’uomo per proteggerla uccide Lee ma adesso lei dovrà sposarlo. Carmela intanto organizza il viaggio in Italia: arriverà presto a Palermo con Antonia e vuole la droga di Tonio.

Daria viene messa nei guai da sua madre che inizia a spendere tutti i soldi che Tonio ha lasciato nella bica delle lettere. Per il commissario Rolla è la prova che la ragazza è una corrotta. Ma la piccola Antonia raccontando la sua verità salva sua madre. E il commissario inizia a provare qualcosa per la bella Daria. Il giudice invece vorrebbe che la donna collaborasse con la giustizia per incastrare Tonio.

Il Fortebracci scopre che in casa ha una spia e scopre che Giordano lo vuole imbrogliare. Nel frattempo la mamma di Micheluzzo scopre che suo figlio e Daniele sono amanti e decide di appoggiarli organizzando per loro la partenza. La zia di Carmela la sente mentre parla del suo piano: ucciderà Tonio e Antonia per questo chiede a Micheal di andare con loro in Italia e di proteggere la piccola, sarà pagato per questo suo nuovo incarico.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.