Fiction e Serie TV

Grand Hotel anticipazioni ultima puntata: Anita trova la busta rossa e scopre chi è l’assassino

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Grand Hotel in onda il 22 settembre 2015 su Rai 1: Anita trova una busta rossa e svela il nome dell'assassino scoprendo il segreto della stanza 100?


Ultimo imperdibile appuntamento la prossima settimana con la fiction di Rai 1 Grand Hotel. Il 22 settembre 2015 infatti andrà in onda la sesta e ultima puntata di Grand Hotel e i telespettatori potrebbero scoprire il nome dell’assassino. A quanto pare come ha sempre sospettato Venezia, il serial killer che usa il coltello d’oro si nasconde in hotel ma non finisce qui perchè dei segreti dal passato potrebbero rivelare molto sull’identità di questo feroce assassino. Cosa succederà quindi nell’ultima puntata di Grand Hotel, scopriremo il nome dell’assassino? Ve lo sveliamo nelle anticipazioni che riguardano proprio l’ultima puntata della fiction di Rai 1. E prima di raccontarvi la trama dell’ultima puntata vi diciamo anche che in Spagna sono andate in onda tre stagioni della serie per cui non è detto che nell’ultimo appuntamento scopriremo chi è davvero l’assassino…

GRAND HOTEL ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CHI E’ L’ASSASSINO DAL COLTELLO D’ORO?

Pietro e Adele sono sempre più complici tanto da passare la notte insieme lontano da tutti e da tutto. La serra è l’unico posto in cui trovano quella serenità che nell’hotel non hanno…Le indagini vanno intanto avanti e la polizia trova lo scheletro di un braccio: al polso c’è un braccialetto molto prezioso, il braccio potrebbe quindi essere quello di una donna. E se il serial killer uccidesse per vendicarsi di un omicidio del passato uccidendo quindi delle donne che ricordano magari la persona cara che lui ha perso?

DALLA SPAGNA LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA STAGIONE: CONOSCEREMO DAVVERO L’ASSASSINO? CLICCA QUI

Anita ha scoperto che Olimpia non vuole più suo figlio e sta perdendo anche l’affetto di Angelo visto che sua madre l’ha smascherata mentre cercava di far abortire e perdere il bambino alla nuova cameriera. Ma la ragazza non si dà per vinta. Adele sa che Marco ha avuto una relazione con Caterina ma non sa che ha avuto una storia anche con Anita e che il bambino che aspetta è suo figlio, non figlio di Angelo. Olimpia invece sa tutto. La signora intanto decide di togliere il posto di direttore a Marco e lo dà a Rodolfo ma sua figlia dovrà ancora continuare a far finta di essere incinta anche se le riesce sempre più facile mentire. Nel frattempo Anita scopre quello che era successo tra Caterina e Donna Alibrandi e trova anche una lettera, una lettera rossa che potrebbe rivelare il nome dell’assassino e il suo legame con il killer. Nella lettera rossa ci sono svelati i segreti della stanza 100. Saranno rivelati in questa nuova puntata o dovremo attendere la prossima stagione? Marco intanto annuncia a tutti che lui e Adele si sposeranno e il matrimonio sarà celebrato subito…

Grand Hotel non ha registrato ascolti altissimi in Italia ma ha persino fatto meglio di quelli avuti in Spagna. Una media di ascolti in linea anche con quelli di Velvet di cui si è vista la seconda stagione su Rai 1 e vedremo probabilmente anche la terza. Per cui è facile pensare che magari in primavera vedremo la seconda stagione di Grand Hotel ( in Spagna Gran Hotel). LEGGI QUI LA SCHEDA COMPLETA CON I DATI AUDITEL 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grand Hotel anticipazioni ultima puntata: Anita trova la busta rossa e scopre chi è l’assassino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.