Fiction e Serie TV

Grand Hotel anticipazioni: scopriremo chi è l’assassino solo nella seconda stagione?

Ci sarà la seconda stagione di Grand Hotel? Scopriremo solo nella seconda serie il nome dell'assassino? Ecco tutte le news sulla trama e le anticipazioni per la seconda stagione di Grand Hotel


Tornano le nostre anticipazioni di Grand Hotel e questa volta arrivano dalla Spagna, o meglio dalle puntate spagnole della serie. Come saprete la Rai ha acquistato la sceneggiatura della serie per farne poi una versione italiana che sembra piacere al pubblico di Rai 1. Ma la fiction, che in Spagna è andata in onda con il titolo Gran Hotel, non si compone di una sola stagione ma di tre. E siccome fino a questo momento la trama della serie è stata molto simile a quella originale possiamo pensare che anche il finale sarà in linea con quello che ha visto il pubblico spagnolo E quindi immaginiamo che non scopriremo nell’ultima puntata di Grand Hotel in onda il prossimo martedì chi è l’assassino dal coltello d’oro che semina il panico nella vallata. Forse scopriremo chi ha ucciso Caterina ma la busta rossa non sarà ritrovata e il segreto che conteneva non sarà svelato. Già perchè il caro Marco Testa che ieri la sventolava di fronte agli occhi di Donna Vittoria in realtà ha solo una busta vuota anche se conosce il suo contenuto sarebbe solo la sua parola perchè non avrebbe nulla per dimostrarlo.

E torniamo adesso alle anticipazioni. Come si vede nel video che annuncia la seconda stagione per la serie spagnola, questa busta rossa continua a vagare e passa di mano in mano. Pietro continua a stare in hotel per cercare di capire questa volta chi ha ucciso sua sorella Caterina mentre Adele ha deciso di interrompere le relazione con lui. I personaggi nella storia spagnola hanno ovviamente nomi diversi ma la trama che si sviluppa come vi dicevamo in precedenza è la stessa. Non ci sarà nessun salto temporale nella seconda stagione tanto che continueremo anche a seguire la finta gravidanza di Olimpia, arriverà anche il giorno della nascita dal suo bambino ( ma vi possiamo già dire che a quanto pare Betta è incinta di due bambini quindi anche in questo senso ci saranno diverse sorprese). E ancora gli omicidi non si fermeranno ma non riguarderanno solo il serial killer ma anche delle persone che cercheranno di capire che cosa sta succedendo in hotel e che cosa successe 20 anni prima. La chiave è sempre il mistero di cui si parla nella busta e la stanza 100, quella murata, potrebbe dire molto.

Non dimentichiamo che anche Anita è incinta e la nascita di questi tre bambini potrebbe cambiare le sorti di molti protagonisti. E poi la caccia al serial killer resta aperta. Per i romantici che si chiedono che cosa ne sarà di Pietro e Adele: nella prossima puntata italiana ci dovrebbe essere il matrimonio tra la ragazza e Marco, ma i due si sposeranno?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA

Per ora vi diciamo che Adele e Pietro continueranno comunque ad amarsi…

ECCO IL VIDEO CHE ANNUNCIA IN SPAGNA L’ARRIVO DELLA SECONDA STAGIONE

https://www.youtube.com/watch?v=cTBvl-3AAsw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grand Hotel anticipazioni: scopriremo chi è l’assassino solo nella seconda stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.