Fiction e Serie TV

Grand Hotel riassunto quinta puntata: chi ha ucciso Caterina, qual è il segreto della busta rossa?

Una super puntata di Grand Hotel quella andata in onda il 16 settembre 2015: ecco il riassunto di quello che è successo nella quinta e penultima puntata della fiction di Rai 1. Alla fine del post il link per rivedere la puntata in streaming


Una grande rivincita per la fiction di Rai 1 in onda al martedì e al mercoledì in prima serata: batte L’Onore e il Rispetto e pareggia con Squadra antimafia. Il pubblico si è affezionato e si mette nei panni dell’investigatore: si cercano tutte le ipotesi possibili per capire chi sia il famoso serial killer, l’assassino che agisce con la luna piena…Nella quinta e penultima puntata in onda il 16 settembre 2015 al Grand Hotel è successo di tutto. Se vi siete persi la puntata non temete perchè arriva per voi il nostro dettagliato riassunto che ci racconta tutto quello che è successo in questa quinta puntata. Alla fine del post troverete anche il link per rivedere in streaming sul sito ufficiale della Rai, la puntata di Grand Hotel in onda il 16 settembre 2015.

GRAND HOTEL SECONDA STAGIONE: LE ANTICIPAZIONI DALLA SERIE SPAGNOLA

Pietro è felicissimo perchè Caterina è viva ed è tornata ma non sa che presto le cose cambieranno mentre Adele trova il coraggio di denunciare Marco che viene portato in carcere…

GRAND HOTEL: IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 16 SETTEMBRE 2015

Caterina è tornata. Racconta a Pietro quello che è successo. Appena iniziato il lavoro si rendeva conto che la paga era troppo bassa. Per questo aveva iniziato a rubare qualcosina: bottiglie di vino, tabacco, tutte cose che trovava in hotel e di cui probabilmente si poteva, secondo il suo punto di vista fare a meno. Una sera poi mentre era nello studio di Marco aveva trovato una lettera contenuta in una busta rossa, una lettera con dei segreti scritta dal padre di Adele. Intanto aveva iniziato una relazione con Marco di cui si era innamorata e gli aveva detto che preso sarebbe andata via ma con i soldi perchè avrebbe minacciato Donna Vittoria. Marco le aveva detto che sarebbe stata al suo fianco ma invece aveva raccontato tutto alla signora che l’aveva minacciata. Capendo che le cose si stavano mettendo male decise di scappare. Fu inseguita da Marco che per prendere la lettera la scaraventò a terra credendola morta la gettò nel lago ma Caterina si salvò. Caterina ha nascosto la lettera ma non racconta tutta la verità a suo fratello e gli ruba anche la chiave che apre la stanza 100.

Nel frattempo Adele scopre che Caterina è viva e decide di far scagionare Marco. Caterina intanto torna in hotel prende la lettera e minaccia Donna Vittoria: vuole molti soldi o dirà a tutti quello che c’è scritto sulla lettera.

Jacopo ha organizzato per Mitzi una serata speciale: si vuole dichiarare a lei e fa arrivare in hotel il cinematografo. Durante la proiezione però va via la luce e succede qualcosa: Caterina viene uccisa, qualcuno le porta via la busta rossa. Sappiamo per certo che nè Marco nè Donna Vittoria hanno ucciso la ragazza. Pietro è sconvolto per l’accaduto e non riesce a darsi pace.

Intanto Rosa cerca di fare in modo che suo figlio si innamori di Betta cercando di fargli dimenticare Anita. Donna Vittoria è convinta che Marco sia in possesso della busta rossa e che l’incubo sia finito. Ma non è così…Jacopo vorrebbe sposare Mitzi, lei lo ama ma sa che suo padre non accetterebbe mai. Per questo Jacopo decide di partire arruolandosi dimostrando che per amore si può cambiare…

PER RIVEDERE LA QUINTA PUNTATA DI GRAN HOTEL IN STREAMING SUL SITO RAI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.