Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni terza puntata: Livietta è incinta, sposerà George?

Le anticipazioni per la terza puntata di Provaci ancora prof 6 in onda il 24 settembre 2015 su Rai 1: Livietta è davvero incinta, lei e George si sposeranno?


Colpo di scena nelle anticipazioni video che abbiamo visto ieri sera per la prossima puntata di Provaci ancora prof 6. Sul finale notiziona e scoop clamoroso: Livietta è incinta e a quanto pare George verrà in Italia con intenzioni serie, vuole sposarla. Ci sarà questo matrimonio? Ovviamente lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Provaci ancora prof 6 ma iniziamo con le anticipazioni per la terza puntata in onda giovedì 24 settembre 2015. Vi avevamo detto che in questa sesta stagione ci sarebbe stato un matrimonio anche perchè nei mesi scorsi sulle fan page dedicate alla serie di Rai 1 era comparsa una foto in cui si vedeva Livietta con quello che sembrava essere un abito da sposa a braccetto con Renzo. Tutti abbiamo pensato che si potesse trattare del rinnovo delle promesse tra Renzo e Camilla, oppure di un matrimonio per i due. Ma se invece fosse quello di Livietta? Mai dire mai e nulla è sicuro anche perchè Livietta nella foto è vestita di lilla, il suo abito sembra più quello di una damigella che quello di una sposa. Ma in ogni caso staremo a vedere che cosa succederà. Le due piste sono entrambe percorribili. E adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di giovedì prossimo.

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 24 SETTEMBRE 2015

Livietta sta per compiere 18 anni e per questo Renzo e Camilla vogliono regalarle un giorno di festa. Mettono da parte i dissapori che ci sono tra di loro per organizzare una bellissima festa. Anche George decide di arrivare in Italia per la ragazza ma i genitori di Livietta non immaginano neppure quelle che sono le intenzioni del giovane…

Nel frattempo Camilla viene coinvolta di nuovo, suo malgrado, in un caso di omicidio. La zia di una sua alunna viene uccisa. Lei vorrebbe dedicarsi solo all’organizzazione della festa per Livietta ma, notando degli strani atteggiamenti da parte della sua allieva, non può fare a meno di parlarne con Gaetano e le indagini vanno avanti.

Arriva la sera della cena per la festa organizzata da Camilla. Tra gli invitati ci sono anche il piccolo Tommy e Gaetano. Livietta è felicissima perchè finalmente è vicina al suo George. Mentre sul tavolo c’è la torta con le candeline il ragazzo annuncia che vuole chiedere la mano di Livietta. Renzo e Camilla spiegano che forse è un pò presto per pensare di matrimonio ma la cara Livietta dice sorridendo che dovevano pensarci prima perchè adesso non si può tornare indietro visto che lei è incinta. Lo sgomento dei presenti viene interrotto da una simpatica battuta di Tommy che con grande ingenuità chiederà “wow come hai fatto?”. E adesso la patata bollente passa a Camilla e Renzo che potrebbe diventare in un solo colpo padre e nonno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni terza puntata: Livietta è incinta, sposerà George?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.