Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni quarta puntata: Camilla e Gaetano staranno insieme?

La quarta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà in onda il 29 settembre 2015, eccezionalmente anche al martedì. Ecco la trama e le anticipazioni per il prossimo appuntamento con la prof Baudino


Grande movimento nel condominio della nostra cara prof con un trasloco che c’è già stato e un altro che sta per arrivare. Cosa succederà nella quarta puntata di Provaci ancora prof 6 in onda, ve lo ricordiamo, eccezionalmente martedì 29 settembre 2015? Grandi manovre per Renzo e Camilla che devono fare i conti con una realtà che probabilmente non si aspettavano. Renzo sta per diventare padre ma sta anche per diventare nonno. Camilla deve affrontare la separazione e pensare a sua figlia che ormai è una donna e deve sposarsi e avere un bebè. Insomma la vita corre veloce ma non finisce qui. Camilla ha appena scoperto che Gaetano si è trasferito nell’appartamento di fronte al suo: è una dichiarazione ancora più esplicita di un bacio passionale? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la quarta puntata di Provaci ancora prof 6. CLICCA QUI PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: SI VA IN ONDA IL 29 SETTEMBRE 2015

Camilla e Renzo partecipano insieme loro malgrado a una festa dove conoscono una personal trainer ma proprio il giorno dopo questa persona viene uccisa e come potrete immaginare la prof decide di iniziare le sue indagini…

Intanto Renzo sempre più preoccupato per Carmen decide di chiederle di andare a vivere più vicino a lui e in centro a Torino; ricordando che la casa di Gaetano adesso è libera le chiede di trasferirsi lì anche perchè in realtà Renzo spera che preso tornerà con Camilla e avrà quindi la situazione sotto controllo.

Ma in realtà Camilla, che sembra prendere bene il trasferimento di Carmen in centro, nel suo stesso palazzo, sembra avere altro a cui pensare. In effetti il corteggiamento di Gaetano si è fatto sempre più serrato e la prof a quanto pare non ha resistito alle sue lusinghe e ha passato del tempo con lui. Ci sarà del tenero? I due avranno fatto qualcosa di cui potrebbero pentirsi? Renzo intanto è preoccupato anche per Livietta teme che la ragazza decida di andare a Londra o che George non torni per starle vicino.

Vi ricordiamo che nella prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento con la fiction di Rai 1 che va in onda sia al martedì che al giovedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni quarta puntata: Camilla e Gaetano staranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.