Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni penultima puntata: Antonia riesce a scappare?

Cosa succederà nella quinta puntata de L'Onore e il Rispetto 4 in onda il 29 settembre 2015? Antonia ancora in pericolo: riuscirà a scappare?


Sta per arrivare all’epilogo la saga del tanto amato Tonio Fortebracci. La prossima settimana infatti vedremo su Canale 5 la quinta e penultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 che ci porterà verso il finale della serie. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni infatti sono sei gli episodi della fiction di Canale 5. Andiamo quindi alle anticipazioni per il 29 settembre 2015: che cosa succederà? La piccola Antonia è ancora prigioniera ma forse troverà nella sua nuova amica una valida alleata per la fuga: che la farà o sarà costretta a tornare nel rifugio dove i “nemici” del padrino Tonio la tengono segregata? Le sorti di Antonia potrebbero essere legate anche a Dante Giordano ma come vedremo nelle nostre anticipazioni sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta.

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 29 SETTEMBRE 2015

Antonia è una bambina molto coraggiosa e vuole tornare al più presto da suo padre. Per questo aiutata da Fania prova a scappare ma le cose non sono così semplici come le immagina. E infatti rischia di saltare tutto e la piccola potrebbe dover tornare nel post in cui è rinchiusa.

Maria Pia pensava di aver fatto tutto per suo figlio Michele ma si rende conto che il ragazzo è in pericolo. Non lo sente da tempo e non riesce a immaginare che fine possa aver fatto il ragazzo. Decide di chiedere spiegazioni a suo marito e lo affronta come non lo aveva mai fatto prima. Ne nasce una lite furiosa, Maria Pia perde la testa e in un momento di ira uccide suo marito…

ASCOLTI BASSI PER L’ONORE E IL RISPETTO: ARRIVA IL MOMENTO DI ANDARE IN PENSIONE?

Le anticipazioni per la prossima puntata de L’Onore e il Rispetto sono ancora ricche ma vi daremo altri dettagli alla fine della messa in onda di questa quarta puntata. Vi ricordiamo che il quinto appuntamento con L’Onore e il Rispetto 4 è per il 29 settembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni penultima puntata: Antonia riesce a scappare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.