Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni quarta puntata: Lara muore, Pietrangeli lascia la squadra

Le anticipazioni della quarta puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 30 settembre 2015: Lara nei guai mentre Pietrangeli decide di lasciare la squadra


Arrivano le nostre anticipazioni per la quarta puntata di Squadra antimafia 7 per la quarta puntata in onda il 30 settembre 2015. Nuovi colpi di scena nell’episodio che vedremo la prossima settimana. Buone notizie per tutti i telespettatori che facevano il tifo per Domenico Calcaterra: il nostro caro Mimmo sta meglio e può tornare a casa anche se prima di tornare in attività ci vorrà molto tempo. E inoltre le conseguenze dell’operazione al cervello saranno molto particolari. Siete pronti per scoprire quindi cosa succederà la prossima puntata? L’arrivo di Tempofosco ha cambiate le carte in tavola e nella squadra c’è stato un vero e proprio terremoto. Nella prossima puntata di Squadra antimafia 7 Lara sarà suo malgrado protagonista. Scopriamo nelle nostre anticipazioni quello che succederà nel quarto episodio.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 30 SETTEMBRE 2015

Tempofosco continua le sue indagini su più fronti. Ormai ha preso in mano il comando della squadra e riesce anche a convincere Lara a prendere parte a una operazione che sulla carta è semplice. Ma in realtà le cose non sono come il vice questore si immaginava. E le cose vanno infatti in modo contrario alle aspettative: Lara infatti accetta la missione data da Tempofosco ma alla fine rischia persino la vita…

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

Pietrangeli non ha condiviso le decisioni prese da Lara. La loro storia non va bene e i due vivono un momento difficile anche sul lavoro. Pietrangeli quindi, dopo aver “combattuto” al fianco di Calcaterra, non accetta i nuovi metodi di Tempofosco e dopo quello che è successo a Lara prende una decisione che lascia tutti senza parole. Pietrangeli lascia la squadra. Non finisce qui. Decide di andare avanti per conto suo nelle indagini per scoprire cosa nasconde Crisalide. Ma in questa sua “indagine” vuole coinvolgere anche Calcaterra che intanto è a casa e cerca di riprendersi dopo l’operazione. Calcaterra accetterà questa proposta?

Dopo aver fatto pace Pietrangeli chiede a Lara di sposarlo e lei accetta ma purtroppo viene coinvolta in uno scontro a fuoco ed è ferita in moda grave. Alla fine Lara muore … La Ferretti si prende la colpa dell’accaduto . Pietrangeli invece accusa Tempofosco . La Ferretti intanto nega di avere la chiave di Crisalide . Per Calcaterra il ritorno alla vita di tutti i giorni non è facile. Ha vuoti di memoria e non solo. Si riprenderà ?

Lo scopriremo nella quarta puntata di Squadra antimafia 7 in onda la prossima settimana su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Squadra antimafia 7 anticipazioni quarta puntata: Lara muore, Pietrangeli lascia la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.