Fiction e Serie TV

Ipotesi fantascientifiche per le prossime puntate di Squadra antimafia 7: da Calcaterra Crisalide al broker

Arrivano dal web le ipotesi più disparate per le prossime puntate di Squadra antimafia 7: Calcaterra è Crisalide? Calcaterra è il broker? Calcaterra muore? Tutti i dubbi amletici dei fan di Squadra antimafia


I fan di Squadra antimafia sono scatenatissimi. Sempre di meno davanti alla tv per seguire la serie, che in queste prime puntate non ha mai fatto ascolti entusiasmanti, ma sempre di più sui social a cercare le varie teorie sulle prossime puntate. Le nostre anticipazioni di oggi, non sono dedicate alla puntata che vedremo stasera ma a quello che potrebbe succedere nei prossimo appuntamenti, anche secondo quelle che sono le teorie dei fan della fiction. Innanzi tutto il dubbio amletico: Domenico Calcaterra ci è o ci fa? La scheggia che ha ancora nel cervello è il vero motivo del suo strano comportamento o c’è dell’altro? Dato per assodato che il nostro Mimmo abbia più vite di un gatto e che ormai uccide a sangue freddo senza pensarci due volte, il dubbio sorge spontaneo: e se lo facesse perchè ha dei legami con Crisalide? Sui social si legge di tutto, c’è anche chi pensa che Calcaterra sia Crisalide.

SQUADRA ANTIMAFIA 7: LEGGIO QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI

Calcaterra non lo possiamo negare, è uno dei personaggi più amati di Squadra antimafia e i fan sono già in lutto visto che sanno bene che nella prossima stagione non ci sarà ( ci chiediamo se abbia ancora senso fare l’ottava stagione di Squadra antimafia). Bisogna dire che però gli autori con lui non sono stati particolarmente buoni: appena arrivato a Palermo aveva una moglie gravemente malata che poi è morta; si è innamorato di Claudia Mares che a quando pare lo ha tradito e aspettava un bambino, non sapremo mai di chi fosse figlio. E muore anche lei. E poi si innamora di Rosy Abate e la fanno diventare suora. Una storia di passione e sesso con la bella Lara: come finisce? Con la morte della Colombo? Calcaterra potrebbe diventare la nuova signora in giallo della tv. Scherzi a parte la cattiveria degli autori è stata tanta fino a questo momento ma ci saranno delle sorprese in seguito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.