Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni ultima puntata: Carmela e Tonio vivranno felici e sereni?

Le anticipazioni per la sesta e ultima puntata de L'onore e il rispetto 4 in onda il 6 ottobre 2015: Carmela e Tonio riusciranno ad avere il lieto fine?


Finirà con l’happy ending la quarta stagione de L’onore e il rispetto? Non ve lo sappiamo ancora dire ma una cosa è certa: la quinta stagione della fiction ci sarà. Detto questo occupiamoci delle anticipazioni per la sesta e ultima puntata de L’onore e il rispetto 4 in onda martedì 6 ottobre 2015. Carmela e Tonio hanno fatto finalmente pace e sono tornati a essere una coppia ma i colpi di scena non mancano: Antonia è di nuovo con loro ma per essere una vera famiglia manca ancora un pezzo, il figlio dei due che è ancora in America con la zia della donna. Nel frattempo i telespettatori hanno assistito nella penultima puntata della fiction a un grosso colpo di scena: la morte del commissario Rolla ucciso da Ettore De Nicola.

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 6 OTTOBRE 2015 L’ULTIMA PUNTATA

Carmela e Tonio vorrebbero ricominciare insieme: una nuova famiglia, tutti insieme e innamorati dimenticando il male che si sono fatti per lungo tempo e il dolore provato. Per fare in modo che tutto vada bene manca però qualcosa: il figlio di Carmela, che è in realtà anche il figlio di Tonio, è ancora in America. Carmela chiede a sua zia di portarlo in Sicilia. Lei e Tonio poi si rifaranno una vita con Antonia e con il bambino. Ma le cose non vanno come i due avevano immaginato e infatti dall’areo scende Li Causi.

Non finisce qui perchè Carmela da quando è arrivata in Sicilia si è fatta anche degli altri nemici. Ettore de Nicola infatti vuole ucciderla e si mette sulle sue tracce. Ettore cerca di fare con lei un accordo per il carico di droga ma in realtà anche qui succedono cose inaspettate. Carmela infatti non vuole trattare con Ettore e alla fine lei viene rapita. Tonio quindi si ritrova ancora una volta a non sapere come agire: deve liberare Carmela ma anche cercare di far arrivare suo figlio in Italia…

Tutto questo e molto altro nella sesta e ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4. Vi ricordiamo che ci sarà anche una quinta stagione, la casa di produzione della fiction lo aveva annunciato ancora prima che questa quarta partisse. E una delle protagoniste dovrebbe essere Bo Derek. Un investimento che andava fatto? Gli ascolti di questa quarta stagione de L’onore e il rispetto non brillano di certo ma a quanto pare c’è la volontà di dare un quinto capitolo alla fiction.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni ultima puntata: Carmela e Tonio vivranno felici e sereni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.