Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 ci sarà? Le anticipazioni ci svelano anche la trama e i protagonisti

L'Onore e il Rispetto 5 ci sarà e arrivano anche le prime immagini dal set che ci mostrano Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci: lo vediamo incatenato, che cosa gli succederà? Ecco le prime anticipazioni


Questa sera grande appuntamento per i telespettatori che con passione seguono la saga di Tonio Fortebracci ( Gabriel Garko). In onda oggi su Canale 5 l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, ma prima ancora di sapere come andrà a finire questa stagione, il pubblico a casa si chiede che ne sarà del protagonista ma soprattutto se ci sarà o meno il sequel. L’Onore e il Rispetto 5 ci sarà? La risposta questa volta non è enigmatica ma è anzi fin troppo chiara, del resto sia i produttori della fiction che gli autori, ancora prima della presentazione della quarta stagione avevano parlato della quinta. Le prime scene de L’Onore e il Rispetto 5 sono state infatti girate già nel mese di luglio, pronte quindi per permettere una messa in onda rapita nel prossimo autunno. Si va avanti anche se gli ascolti di questa quarta stagione non hanno lasciato il segno e si dà forse il capitolo finale, come sarebbe giusto, ai fan di Tonio che vorrebbero finalmente vederlo felice con una donna da amare e la sua famiglia. Ma a giudicare dalle prime anticipazioni che arrivano dal set de L’Onore e il Rispetto 5 le cose per il nostro caro Tonio non saranno poi così semplici, basti vedere una delle tante immagini di questa nuova serie. Tonio compare infatti a petto nudo, e fin qui nulla di male, anzi. Il problema è che il Fortebracci è incatenato per cui immaginiamo che sia stato rapito dai suoi nuovi nemici, di chi si tratta? Nell’ultima puntata d L’Onore e il Rispetto 4 in onda stasera, Carmela, dopo aver ritrovato l’amore di Tonio, sarà rapita. Si chiuderà così questa stagione? E nella quinta Tonio la cercherà?

LEGGI QUI NEL DETTAGLIO LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: PRIME IMMAGINI E NEWS DAL SET

Le prime immagini arrivano dai social ma anche da Tv, sorrisi e canzoni che nell’ultimo numero in edicola, regala ai fan delle indiscrezioni. Come possiamo vedere dalle immagini del’articolo in cui si parla della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, non ci sarà ovviamente solo Gabriel Garko.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’Onore e il Rispetto 5 ci sarà? Le anticipazioni ci svelano anche la trama e i protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.