Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni: De Silvia è il padre di Sara e nasconde un segreto su Leonardino?

Filippo De Silva conquista di nuovo il cuore dei fan di Squadra antimafia e torna da giustiziere e angelo custode: le anticipazioni di Squadra antimafia 7 ci svelano dettagli su di lui? Se fosse il padre di Sara, la figlia della Ferretti? E se Leonardino Abate fosse vivo?


Diciamolo. Quando ieri Filippo, il mitico Filippi ha detto alla Colombo prima di mandarla all’inferno “saluti da Leonardino Abate” tutti i nostalgici hanno pensato che ci sia qualcosa che non sappiamo. Del resto la Colombo ha anche aggiunto una frase del tipo non sono stata io, non l’ho ucciso io. E quindi la domanda ritorna: e se Leonardino Abate fosse vivo? Ne abbiamo parlato abbondantemente, ci hanno fatto credere in tutti i modi che sia stato ucciso, che ci siano le prove ecc ecc. Quindi ci crediamo? Mah…Le nostre anticipazioni di oggi sono però dedicate a De Silva e al suo ruolo in questa vicenda. Torna protagonista di Squadra antimafia 7 facendo fuori in 30 secondi i personaggi principali di questo inizio di stagione, salva la Ferretti e ci regala momenti unici. Il pubblico a casa apprezza e ringrazia tanto da chiedere una serie in cui gli unici protagonisti siano Calcaterra e Filippo. Ma per chi lavora De Silva e soprattutto perchè rischiare la vita per la nostra cara Ferretti? La risposta sembra essere scontata: De Silva è il padre di Sara, la figlia della Ferretti?

Tanti indizi fanno o non fanno una prova? La Ferretti che viene protetta senza un perchè da lui, che si fida ciecamente di Filippi. La frase: “qui non è cambiato nulla” pronunciata nel bunker dalla giudice come se lei in tempi lontani avesse già visitato quel posto…Una confidenza tra i due che non è passata inosservata e anche la voglia dell’uomo di mettere al più presto in salvo Sara…Sarà così?

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA LEGGI QUI

In ogni caso anche in questa settima stagione De Silva è tornato e il pubblico è stato travolto dall’entusiasmo anche per quello che riguarda le teorie già da qualche “stagione” c’è qualcuno che pensa che De Silva e Calcaterra siano fratelli, che tra di loro esista un legame particolare.

E anche su Calcaterra le ipotesi si sprecano: se qualcuno avesse inserito un microchip nel suo cervello per spiare i suoi movimenti o per ordinare qualcosa? Come abbiamo già detto ieri si iniziano a fare delle ipotesi fantascientifiche ma si sa, in quel di Squadra antimafia tutto è possibile per cui aspettiamoci davvero qualsiasi cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.