Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 si sposta alla domenica: le anticipazioni della sesta puntata

Le anticipazioni per la sesta puntata di Provaci ancora prof 6 che andrà in onda domenica 4 ottobre 2015: si prepara il matrimonio di Livietta...


La Rai cambia tattica e va anche alla conquista della domenica sera: contro Il segreto scende in capo la prof Baudino. La sesta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà infatti in onda domenica 4 ottobre 2015 e si apre quella che per la Rai potrebbe essere una settimana più che vincente. Prima di iniziare con le anticipazioni per la prossima puntata, apriamo una piccola parentesi. Provaci ancora prof va in onda alla domenica per dare spazio al martedì sera alla prima delle due serate evento previste per il mese di ottobre su Rai 1. Si tratta di Capitani Coraggiosi, il concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni che sarà trasmesso su Rai 1 martedì e mercoledì. Vi chiederete perchè non torna al giovedì: settimana prossima va in onda la prima puntata della nuova fiction di Rai 1 E’ arriva la felicità LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI che parte al giovedì approfittando probabilmente del fatto che la Rai spera che il Grande Fratello continui a fare ascolti bassi in modo da vincere facile anche con la nuova serie. Immaginiamo quindi che la settima e l’ottava puntata di Provaci ancora prof 6, possano andare in onda alla domenica o al martedì ma il giovedì ormai ha un altro padrone di casa…Detto questo torniamo a noi. Le anticipazioni per la sesta puntata di Provaci ancora prof 6: è guerra aperta tra Gaetano e Renzo per la conquista di Camilla, chi avrà la meglio?

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 4 OTTOBRE 2015

Renzo e Camilla sono sul piede di guerra. Lei ha una nuova relazione e Renzo non accetta che Gaetano possa essere il nuovo compagno di quella che lui reputa ancora sua moglie. Livietta inizia a essere stanca di questa lotta tra i suoi genitori anche perchè lei è incinta e deve anche organizzare un matrimonio e vorrebbe il loro aiuto. Manca sempre meno infatti al giorno delle nozze…

Livietta vorrebbe vivere in modo sereno questi preparativi e dedicarsi poi all’organizzazione del suo viaggio di nozze: a quanto pare lei e George andranno ad Ibiza. Gaetano dal canto suo teme che Camilla possa provare ancora qualcosa per suo marito…I due si ritrovano a lavorare di nuovo insieme visto che Camilla ha assistito a una lite tra la stilista Holly e il proprietario di una rosticceria che è stato poi ritrovato morto…

Vi ricordiamo che la sesta puntata di Provaci ancora prof 6 ci aspetta domenica 4 ottobre 2015. Buon visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 si sposta alla domenica: le anticipazioni della sesta puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.