Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni penultima puntata: Camilla divisa tra Renzo e Gaetano, chi sceglie?

Le anticipazioni di Provaci ancora prof 6 per la settima e penultima puntata in onda l'11 ottobre 2015 su Rai 1: Camilla divisa tra Gaetano e Renzo, chi sceglierà alla fine?


La vita da single e futura nonna non dispiace a Camilla che sta vivendo una sorta di seconda giovinezza contesa tra due uomini che a quanto pare sono pazzi di lei. Cosa farà la nostra bella prof prenderà una decisione? Lo scopriamo con le anticipazioni che riguardano la trama della settima e penultima puntata di Provaci ancora prof 6 in onda domenica 11 ottobre 2015. Vi ricordiamo infatti che la fiction di Rai 1 si sposta, cambia collocazione per lasciare spazio al giovedì sera a E’ arrivata la felicità la nuova fiction per le famiglie della Rai. Ma torniamo alle nostre anticipazioni: cosa succederà nella penultima puntata di questa sesta stagione di Provaci ancora prof? Camilla sceglierà il bel Gaetano dai muscoli possenti oppure deciderà di perdonare Renzo e vivere con lui una serena vita coniugale?

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SETTIMA PUNTATA IN ONDA L’11 OTTOBRE 2015

Camilla viene corteggiata da Renzo, che la coccola anche in assenza di Livietta ma anche da Gaetano che continua a essere più che geloso di lei. I due sembrano essere molto affiatati ma Camilla non rinuncia anche ad avere un buon rapporto con suo marito che le dedica grandi attenzioni. E poi c’è il fatto che da single non si debbano dare spiegazioni a nessuno e a Camilla questa nuova vita piace molto…

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ LA NUOVA FICTION DI RAI 1: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Gaetano deve indagare su un nuovo caso di omicidio e per le solite casualità anche Camilla è coinvolta. Il poliziotto ucciso infatti è il compagno di un suo alunno che non ha ancora fatto outing. Potrebbe aiutare Gaetano nelle indagini ma non vuole raccontare nulla perchè altrimenti suo padre scoprirebbe che è gay. A quel punto interviene Camilla che cerca di convincere il suo alunno a parlare a suo padre ma soprattutto a collaborare nelle indagini che devono andare avanti per dare un nome al colpevole.

Intanto la gravidanza di Livietta va avanti e anche quella di Carmen. Le due partoriranno insieme?

Vi ricordiamo che le puntate della sesta stagione di Provaci ancora prof 6 sono otto per cui stiamo per arrivare all’epilogo finale di questa storia! Appuntamento a domenica intanto con la penultima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni penultima puntata: Camilla divisa tra Renzo e Gaetano, chi sceglie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.