Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 ultima puntata: Tonio perde di nuovo la sua famiglia, la mafia non perdona

Come è finita la quarta stagione de L'Onore e il Rispetto ? Ecco per voi il riassunto dell'ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 4 andata in onda il 6 ottobre 2015 su Canale 5


Qualcuno scherza dicendo che Tonio Fortebracci deve essere una sorta di antenato di Mimmo Calcaterra visto la grande fortuna che i due uomini hanno avuto nella loro vita. E in effetti ancora una volta per Tonio Fortebracci il finale non è quello che ci si aspetta. Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 in onda il 6 ottobre 2015 i telespettatori di Canale 5 hanno potuto seguire il finale della saga, anche se come avrete capito ci sarà anche la quinta stagione quindi ne vedremo ancora delle belle. Ma cosa è successo al nostro caro Fortebracci? Ve lo raccontiamo nel nostro riassunto dettagliato per l’ultima puntata della fiction di Canale 5.

L’ONORE E IL RISPETTO 4: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 6 OTTOBRE 2015 SU CANALE 5

Tonio ha deciso che lascerà tutto per amore della sua famiglia. Vuole costruire una nuova vita con Carmela. Per questo manda Ricky e Antonia in Svizzera, lei a Carmela li raggiungeranno non appena il piccolo sarà arrivato dagli Stati Uniti. Ma mentre Tonio, sta preparando la partenza, Carmela riceve la telefonata di sua zia che la informa di un problema. Lei non è partita per la Sicilia dove sta invece arrivando Li Causi perchè vuole sposarla e chiudere l’affare della droga. E’ quindi necessario che Carmela e Tonio si sposino ma la donna viene rapita da Ettore De Nicola. Tonio grazie all’aiuto di Daria riesce a capire dove si trova il carico di droga e così trova anche Carmela. Mentre i due cercano di scappare arriva Ettore che riesce a prendere di nuovo Carmela. Ma dopo un breve inseguimento l’uomo rimane ferito in uno scontro a fuoco con Tonio. Si pensa che sia morto ma in realtà non è così. Ettore infatti si fa curare da un dottore e alla fine prima di andare via lo uccide.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

Intanto Tonio si mette in contatto con il padrino don Salvo e chiude con lui l’affare della droga. Li Causi quindi non conta più nulla e si allea con il Trapanese giurando di voler vedere morta tutta la famiglia Fortebracci. Daria pensa che l’assassino di Rolla sia morto e per questo decide di non entrare in polizia ma di stare al fianco di sua figlia.

onore1Carmela va in Svizzera con suo figlio e sua zia dove trova Antonia che però non riesce a voler accettare questa nuova famiglia. Finalmente dopo aver chiuso l’affare e aver detto addio alla mafia, Tonio arriva in Svizzera. Antonia è gelosa di suo padre perchè pensa che a un anno di distanza dalla morte di Melina e Salvatore lui li abbia dimenticati. Per questo senza dire nulla ordina un mazzo di fiori in Sicilia. Ma questo gesto fa si che Ettore De Nicola e Li Causi scoprano dove si trova Tonio.

Quando la bambina racconta a suo padre quello che ha fatto è tardi, lui cerca di organizzare una fuga…Intanto in Sicilia Daria incontra per caso De Nicola in procura e capisce che nel mondo dei corrotti di Sirenuse deve farsi giustizia da sola. Per questo decide di entrare in polizia.

A Zurigo arrivano gli uomini mandati da Li Causi: Antonia riesce a scappare con il piccolo mentre Carmela e la zia vengono uccise dai colpi di pistola. Tonio prova a difendersi dal fuoco e la puntata finisce con il Fortebracci nel mirino di chi sta sparando…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Onore e il Rispetto 4 ultima puntata: Tonio perde di nuovo la sua famiglia, la mafia non perdona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.