Fiction e Serie TV

Squadra antimafia anticipazioni ottava puntata: Calcaterra in Africa incontra Rosy e trova Leonardino?

Le anticipazioni di Squadra antimafia 7 per l'ottava puntata in onda il 28 ottobre 2015: il gran finale con il ritrovamento del piccolo Leonardino Abate in Africa? Calcaterra partito con un solo obiettivo: la Ferretti


E’ il gran finale che il pubblico chiede per dare una degna chiusura a una stagione di Squadra antimafia che sta prendendo una brutta piega. I fan non sono soddisfatti, lo saranno dall’ottava puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 28 ottobre 2015 su Canale 5? Iniziamo con le anticipazioni per la trama della puntata in onda la prossima settimana: Domenico Calcaterra parte alla volta dell’Africa dove ad attenderlo c’è la Ferretti ignara di tutto. Calcaterra ha scoperto grazie a un suo amico che il giudice si trova proprio in Africa dove vive protetta probabilmente grazie a De Silva che, come abbiamo già detto in passato, sembra essere il padre di sua figlia. Cosa vorrà il nostro Mimmo dalla Ferretti farsi giustizia come ha già fatto con gli altri? Ha sicuramente con lei un conto in sospeso…Anche con lei sarà un giustiziere della notte? Ma come avrete capito dal nostro titolo, è come vi dicevamo in precedenza il gran finale che il pubblico vuole è quello di un ricongiungimento. Per questo motivo si continua a sperare che il piccolo Leonardino Abate sia ancora vivo, che Rosy lo abbia scoperto e sia in Africa a cercarlo e che invece Mimmo lo trovi per caso. Lo potrà trovare insieme alla Ferretti visto che da sempre tutti pensano che a salvare il bambino sia stato De Silva.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 28 OTTOBRE 2015

La storia legata al piccolo Leonardino non c’è nelle anticipazioni ufficiali, sono tutte supposizioni fatte da noi e anche dai fan della fiction che non hanno affatto gradito l’entrata in scena di Anna, un personaggio che reputano stonato ai fini della narrazione…Detto questo la Cantalupo come avete visto è in fuga nonostante sia ferita corre più velocemente dei poliziotti e scappa…Tempofosco però vuole darle un’altra possibilità e la copre insieme alla squadra di fronte ai superiori…

E ancora le anticipazioni per la prossima puntata di Squadra antimafia ci svelano che Torrisi e Keke devono affrontare un altro problema connesso all’affare del gasdotto. Un coraggioso medico italiano infatti sta tornando dal Kazakistan con materiale compromettente sulle conseguenze ch i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. De Silva viene incaricato di fermarlo.

Il nostro Mimmo invece è in Africa: nel suo mirino c’è la Ferretti…

Vi ricordiamo che le puntate totali di questa settima stagione di Squadra antimafia 7 sono dieci per cui mancano tre appuntamenti per il gran finale. Buona visione a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.