Fiction e Serie TV

Torna il Giovane Montalbano in replica su Rai1: cambierete canale?

La prima stagione de Il giovane Montalbano torna in replica su Rai 1 con il primo episodio in onda il 26 ottobre 2015: le anticipazioni


Visto che da qualche tempo la Rai non ci propinava delle repliche è arrivato il momento di farlo. Saranno felici i fan di Montalbano? A Loro la parola. Noi vi possiamo solo dire che il 26 ottobre 2015 torna Il giovane Montalbano. Neppure il tempo di dire arrivederci alla seconda stagione, di grande successo in termini di ascolto, seppur ben lontana dai numeri che porta a casa la serie con Luca Zingaretti nei panni del commissario siciliano, che già ci rivediamo spuntare Michele Riondino nei panni di Salvo. Da stasera infatti tornano su Rai 1 rigorosamente in replica, gli episodi della prima stagione della serie andati in onda 3 anni fa. Come direbbe Salvo: non cambiate canale…Voi lo farete o seguirete le repliche? Potrebbero essere anche delle “prime visioni” per chi non ha seguito la serie alla sua prima messa in onda per cui ecco per voi le anticipazioni dell’episodio dedicato alle prime indagini del giovane Montalbano. Appuntamento come sempre oggi su Rai 1 alle 21,20 subito dopo Affari Tuoi. 

IL GIOVANE MONTALBANO TORNA SU RAI 1 CON LE REPLICHE DELLA PRIMA STAGIONE

Salvo Montalbano è un giovane vicecommissario in servizio a Mascalippa, uno sperduto paese di montagna siciliano. Il suo superiore, Libero Sanfilippo, gli insegna come muoversi nelle indagini più intricate. Ma il carattere di Montalbano, insofferente alle regole e attento più all’umanità delle persone che alle apparenze, si manifesta già in questo suo periodo di apprendistato.

IL GIOVANE MONTALBANO 3 CI SARA’? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Salvo è fidanzato con Mery, a cui vuole molto bene ma rimane restio al matrimonio. A seguito di una promozione, viene trasferito a Vigata dove aveva già vissuto da ragazzo dopo la morte della madre e dove vive ancora suo padre, con cui Salvo non sembra avere un buon rapporto…

Non ci resta quindi che augurarvi una buona serata in compagnia delle repliche della prima serie de Il Giovane Montalbano in onda oggi su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Torna il Giovane Montalbano in replica su Rai1: cambierete canale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.