Fiction e Serie TV

Rachele Ragno è morta o ci sarà in Squadra antimafia 8? Le anticipazioni

Rachele Ragno è davvero morta? Francesca Valtorta l'attrice che interpreta la bella mafiosa in Squadra antimafia ci risponde in una intervista e le sue dichiarazioni chiariscono ogni dubbio...Ecco le ultime news


Colpo di scena nella penultima puntata di Squadra antimafia 7: Rachele Ragno viene colpita da un coltello alla gola, saranno delle ferite mortali? Rachele Ragno è morta? Sapete che in quel di Squadra antimafia tutto può succedere però, almeno secondo le dichiarazioni rilasciate da Francesca Valtorta, che interpreta appunto la sexy mafiosa nel film, il suo personaggio non morirà. E’ la stessa attrice a raccontare ai giornalisti di Tgcom24 che ci sarà nell’ottava stagione della serie in una intervista rilasciata prima che andasse in onda la settima edizione di Squadra antimafia. E se lo dice lei perchè non dobbiamo crederle? Da ieri sera in effetti sui social, dopo la messa in onda della penultima puntata, è partito il tam tam. C’è chi crede che Rachele sia morta e chi invece, avendo appunto letto anche le sue dichiarazioni, sa bene che la Ragno ha più vite dei gatti, del resto come tutti i personaggi di Squadra antimafia. Ma leggiamo quelle che sono state proprio le dichiarazioni , la Valtorta raccontava così l’evoluzione di Rachele: “Ci sarà un’alleanza con De Silva, prima suo nemico giurato, e nascerà una relazione ambigua. Sul piano sentimentale, Rachele nella sesta serie è stata molto… come dire… “attiva”, ma ora non si lascerà più andare. E’ diventata gelida e userà le sue armi seduttive solo per arrivare al potere e ai suoi scopi.”

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LEGGI QUI LA TRAMA

E quando si chiede all’attrice di parlare dei suoi prossimo impegni lavorativi risponde: “Abbiamo iniziato a girare “Squadra Antimafia 8” e le riprese dureranno fino ad aprile. Finirò di girare la prossima settimana “Il Paradiso delle Signore”, che penso uscirà tra gennaio e febbraio. Devo ancora iniziare a girare la terza serie di “Braccialetti Rossi”.

Per cui cari fan di Squadra antimafia avete tutti gli elementi per fare le vostre deduzioni. Ci sembra chiaro che Rachele Ragno non è morta, in qualche modo si salverà e nella prossima stagione di Squadra antimafia sarà ancora protagonista e chissà che non sia lei a far fare una brutta fine a De Silva che a quanto pare ha firmato un patto con il diavolo e non muore neppure con un colpo di cannone in testa!

Vi ricordiamo che l’ultima puntata di Squadra antimafia 7 andrà in onda mercoledì 11 novembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.