Fiction e Serie TV

Ultima puntata di Squadra antimafia 7 anticipazioni: lieto fine per Calcaterra, Rosy e Leonardino?

Ultima puntata di Squadra antimafia 7 in onda l'11 novembre 2015 su Canale 5: Calcaterra ritrova Rosy dopo aver ucciso la Ferretti? De Silva lavora per Rosy Abate e protegge Leonardino che ancora vivo?


Ultima puntata di Squadra antimafia 7 in onda l’11 novembre 2015 e ultima volta in cui vedremo il nostro amato Domenico Calcaterra nella fiction di Canale 5. Ma come hanno pensato di chiudere questa settima stagione gli autori di SAM? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della decima e ultima puntata della fiction di Canale 5. Tutto pronto anche se dovremo attendere 10 giorni visto che la prossima settimana la fiction torna nella classica collocazione del mercoledì. Le domande sono davvero tantissime: Rosy Abate arriverà in Africa e scopriremo che De Silva sta lavorando per lei? Scopriremo anche che il piccolo Leonardino non è stato ucciso ma è vivo? E che ne sarà della Ferretti? Un finale in cui dovranno trovare la loro collocazione anche Tempofosco e Anna, come annunciato da entrambi gli attori probabilmente non faranno parte del cast di Squadra antimafia 8. Del resto le anticipazioni sulla prossima stagione non mancano: sarà un altro il bel poliziotto a far perdere la testa alle telespettatrici, ma questa è un’altra storia. Torniamo all’ultima puntata di Squadra antimafia 7. La stagione in onda nel 2015 non ha entusiasmato i fan che sono diminuiti davanti il piccolo schermo ma sono sempre molto attivi sui social con le loro mille proposte e ipotesi. E adesso le anticipazioni: lieto fine per questa settima stagione?

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL’11 NOVEMBRE 2015

Calcaterra ha una pistola puntata contro la testa della Ferretti, che cosa farà ucciderà l’ex giudice? A quanto pare si. Del resto il nostro Mimmo è ormai un assassino ricercato anche dai suoi ex colleghi e anche in merito a questa storia dovremo avere delle risposte. Per conto di chi uccide Mimmo? Calcaterra potrebbe far parte dei servizi segreti? Le risposte, come ci dicono le anticipazioni, arriveranno nell’ultima puntata di Squadra antimafia 7. In ogni caso Calcaterra ucciderà la Ferretti che tra le altre colpe ha anche quella di esser stata l’amante di Torrisi.

Ma in Africa Mimmo non è solo anche il nostro caro amato De Silva farà una capatina. Non c’è nulla di ufficiale ma pare che al due si unirà anche la regina di Palermo, Rosy Abate che dovrebbe avere un ruolo decisivo in un finale pronto a consacrare i protagonisti più amati di queste stagioni, ovviamente Domenico e Rosy appunto. La ciliegina sulla torta potrebbe essere una sorpresa per tutti: da due stagioni speriamo che il piccolo Leonardino Abate sia ancora vivo anche se ci sono state tutte le prove che dimostrano che il figlio di Rosy e Ivan di Meo sia invece stato ucciso. Una frase di De Silva ha riacceso le speranze e i fan di Squadra antimafia 7 sperano che nell’ultima puntata della fiction sia proprio De Silva a regalare il colpi di scena finale con l’arrivo o meglio, il ritorno in scena del bambino E a questo punto il finale sarebbe perfetto: Mimmo, Rosy e Leonardino pronti a partire per una nuova vita insieme lontano da tutti e da tutto…

Noi finiamo queste anticipazioni per l’ultima puntata di Squadra antimafia 7 con un altro dubbio: è possibile che ci sia una talpa nella squadra, qualcuno che collabori con de Silva e che sia Caputo?

Vi ricordiamo che l’ultima puntata di Squadra antimafia 7 va in onda l’11 novembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ultima puntata di Squadra antimafia 7 anticipazioni: lieto fine per Calcaterra, Rosy e Leonardino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.