Fiction e Serie TV

Senza Identità 2 arriva su Canale 5: Megan Montaner porterà a termine la sua vendetta nei panni di Maria?

La seconda stagione di Senza Identità è pronta a sbarcare su Canale 5 con i nuovi episodi. Mengan Montaner è ancora protagonista di Senza Identità 2: Maria riuscirà a vendicarsi? La prima puntata in onda il 18 novembre: ecco le anticipazioni


Il mese di settembre avrebbe dovuto vedere il ritorno in scena di Megan Montaner nei panni di Maria o Mercedes, come preferite nella serie spagnola Senza Identità ( titolo originario Sin Identitad). Il palinsesto poi è variato ma la fiction andrà regolarmente in onda e adesso abbiamo la data: si parte mercoledì prossimo e quindi il 18 novembre 2015 con il primo episodio di Senza Identità 2. Ritroveremo la nostra Maria pronta alla sua vendetta: dopo aver studiato per mesi le mosse dei suoi familiari, e dopo aver atteso il momento per oltre 10 anni, è arrivato il momento di entrare in azione. Sono 14 gli episodi che compongono la seconda stagione di Sin Identitad ma sarà difficile capire quanti ne vedremo in Italia. Lo scorso anno con la messa in onda della prima stagione all’inizio Canale 5 aveva optato per dei tagli, accorpando quindi gli episodi per poi invece terminare allungano la serata e mandando in onda l’episodio in modo integrale. Pensare che vedremo comunque la serie per 14 serate è difficile anche perchè, visto il periodo e visto anche il risultato portato a casa lo scorso anno, gli ascolti non voleranno per fare numeri da record. Numeri da record che bisogna dirlo la serie non ha fatto neppure in Spagna. Già la prima stagione di Sin identitad partita da 4 milioni di spettatori, soprattutto grazie alla presenza di Megan Montaner, per tutti la Pepa de El secreto de Puente Viejo, aveva poi incassato ascolti più bassi. E la seconda non aveva convinto il pubblico nonostante la Montaner abbia ricevuto molti premi per la sua interpretazione.

MEGAN MONTANER PRIMA OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Senza Identità quindi è pronta a sbarcare nel mercoledì di Canale 5 prendendo il posto di Squadra antimafia che oggi ci lascia con l’ultimo episodio.

SENZA IDENTITA’: DOVE ERAVAMO RIMASTI E COSA VEDREMO NELLA PRIMA PUNTATA? ECCO LE ANTICIPAZIONI

Ricomincia il piano diabolico di Maria che torna in Cina e finge di esser stata reclusa fino a quel momento per poi dare alla famiglia la notizia del fatto che non è morta ma è stata per tutto quel tempo in carcere. La notizia del suo imminente ritorno in patria viene data proprio durante la festa di fidanzamento di Juan che non ha mai dimenticato la ragazza di cui si era innamorato ma ha sempre creduto che fosse morta nell’esplosione.

Come farà Maria a vendicarsi? Maria torna a Madrid ma in realtà nell’ultimo anno c’è sempre stata e ha ben studiato quello che i suoi familiari hanno fatto durante gli anni in cui tutti la credevano morta, escluse le persone che l’hanno venduta ai cinesi. Maria finge di essere smemorata, una brutta amnesia che ha cancellato in lei i ricordi del passato. Fingendo di non ricordare nulla viene quindi di nuovo accolta nella sua famiglia ma in realtà lei in questo modo si infiltrerà per scoprire una volta per tutte come andarono le cose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Senza Identità 2 arriva su Canale 5: Megan Montaner porterà a termine la sua vendetta nei panni di Maria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.