Bellezze VIP

A Uomini e Donne Dopo dopo Campioni il sogno: Sossio Aruta troverà l’amore?

Dopo Campioni-Il sogno Sossio Aruta cerca l'amore a Uomini e Donne: è uno dei nuovi protagonisti del trono over del programma di Canale 5


Ormai ai telespettatori di Uomini e Donne non sfugge nulla e vedere le puntate con un social sotto mano diventa sempre più interessante. Così mentre al centro dello studio Sossio e la sua bella raccontano di questo feeling che li ha portati a finire nella stessa stanza d’albergo a poche ore dal loro primo incontro, i più attenti fanno notare che il signore in studio non è nuovo alla tv. Certo sono passati un pò di anni ma Sossio lascia il segno, non per nulla per tutti nel mondo calcistico, è il re leone. Come li scelgono bene i protagonisti del trono over i ragazzi di Maria De Filippi. Sossio partecipò al reality di Italia 1 Campioni-Il sogno come calciatore e Maria ne sa qualcosa visto che qualche anno fa nel suo programma gente come Giorgio Alfieri e company sono stati protagonisti di troni memorabili. Chi aveva scelto i calciatori per la famosa squadra del Cervia dovrebbe fare anche i casting per il Grande Fratello vista la capacità di tutti i calciatori di farsi largo anche nel mondo dello spettacolo. Ecco insomma chi è il famoso Sossio e dove lo avete già visto. Lo avrete in mente perchè furono davvero memorabili i siparietti con Ciccio Graziani.

MEGAN MONTANER A C’E’ POSTA PER TE: LEGGO QUI LE ANTICIPAZIONI

Ora Sossio Aruta, che ci risulta essere sposato e con due figli, ma probabilmente separato, cerca l’amore nel programma di Maria De Filippi e a quanto pare ha già fatto la prima vittima. Cristina infatti si dice molto attratta da lui che del resto, da grande calciatore, si muove bene e sa come conquistare una donna a ritmo di baciata, vedremo come andranno le cose anche nelle prossime puntate del trono over visto che gli ormoni, nello studio di Canale 5, sono davvero svolazzanti in ogni dove.

SENZA IDENTITA’ 2 STA PER ARRIVARE SU CANALE 5: LA DATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.